Connect with us

Cinema

Twilight festeggia il decimo anniversario e torna al cinema per due giorni

Published

on

 Tornano sullo schermo le avventure amorose e non del vampiro Edward Cullen e della sua amata Bella Swan, protagonisti di “Twilight”, la pellicola culto diretta da  Catherine Hardwicke che, in questo mese, festeggia il decimo anniversario. Ecco come la “Eagle Pictures” intende celebrare questa ricorrenza.

Twilight: torna sullo schermo la storia d’amore tra Edward e Bella

Il vampiro più teen della storia cinematografica è pronto a tornare al cinema insieme alla sua amata. Non si tratterà di un nuovo capitolo in celluloide tratto dai celebri romanzi di Stephenie Meyer, bensì della celebrazione del decimo anniversario dalla prima apparizione, sullo schermo, della tormentata storia d’amore tra il misterioso vampiro Edward Cullen e l’allora diciassettenne umana Isabella, detta Bella, Swan.

Twilight: quando e dove vedere gli eventi dedicati alla saga cinematografica

L’evento, che sarà anticipato il 13 novembre da una solenne prémiere, carica di suspence e sorprese per gli appassionati della saga di “Twilight”, al “The Space Cinema Moderno” di Roma, è previsto per il 20 e il 21 novembre prossimo, due giornate dedicate al film sulla coppia che, anche fuori dallo schermo, ha fatto trasalire e battere il cuore a milioni di fan.

twilight

Non è un mistero infatti che i due protagonisti di “Twilight” Robert Pattison e Kristen Stewart hanno fatto coppia fissa dentro e fuori dal set dopo “Twilight”, una relazione tormentata e costellata di numerosi alti e bassi, fino alla rottura definitiva nel 2013.

Robert Pattinson e Kristen Stewart dopo Twilight

La stessa attrice statunitense aveva rivelato, due anni fa, a “T Magazine” che “La gente voleva così tanto che io e Robert stessimo insieme da farci diventare un prodotto mediatico. La nostra non era più una vita di coppia reale. Oggi non voglio nascondere ciò che sono o i miei sentimenti, ma voglio evitare di fare la stessa fine.”

E, in attesa di capire se un giorno i due attori, le cui carriere sono sbocciate e diventate più solide e sofisticate in direzioni diverse, torneranno ad amarsi sullo schermo di un possibile, nuovo episodio cinematografico di “Twilight“, godetevi il trailer della prima pellicola del 2008, diretta da Catherine Hardwicke.

 

 

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *