L’artista dei Marvel Studios Charlie Wen condivide uno sguardo non ufficiale su come Simu Liu potrebbe apparire come Shang-Chi nel film solista della MCU Fase 4. La fase 4 dell’universo cinematografico Marvel sarà piena di nuovi personaggi che potenzialmente avranno ruoli significativi in futuro. Uno di questi personaggi sarà Shang-Chi, che sarà il primo personaggio asiatico ad ottenere un film MCU da solista.
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è in sviluppo da alcuni anni con la regia di Destin Daniel Cretton. Ma è stato solo al Comic-Con di San Diego dell’anno scorso che i Marvel Studios hanno annunciato chi interpreterà il ruolo principale. Simu Liu ha ottenuto il ruolo di una vita e ora è pronto a fare il suo debutto in MCU nell’estate del 2021. Mentre i fan della MCU aspettano uno sguardo ufficiale a Liu nel suo ruolo da protagonista nella MCU, un’opera d’arte non ufficiale fornisce uno sguardo su come potrebbe apparire.
Shang-Chi e la rappresentazione di Charlie Wen
Charlie Wen, responsabile dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha condiviso un progetto che ha fatto di Liu come Shang-Chi. Tuttavia, questa arte non è stata progettata per i Marvel Studios ed è invece qualcosa che Wen ha fatto da solo, il che significa che non è come Liu apparirà nel film, ma è ancora una fantastica rappresentazione di ciò che il costume MCU di Shang-Chi potrebbe essere. Tuttavia, Wen sarebbe a conoscenza del design finale dell’abbigliamento, quindi è possibile che elementi di questo design possano dimostrarsi simili a quelli mostrati sullo schermo.
I fan potrebbero essere delusi dal fatto che questo non è il primo sguardo ufficiale a Liu come Shang-Chi, e questa sensazione è comprensibile dal momento che non c’è stato alcun materiale promozionale per questo film. Forse una volta che la produzione riprenderà su Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, la Marvel darà ai fan una conferma.
Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.