Conto alla rovescia per la visione di “Venom”, la pellicola della Sony Pictures che vede Tom Hardy destreggiarsi nei panni di Eddie Brock e del suo alter ego alieno, Venom. Per non rimanere indietro e stuzzicare ulteriormente la vostra curiosità, eccovi la locandina ufficiale e una nuova clip del film, diffusi in rete nelle ultime ore.
Per i fan più sfegatati del personaggio più dark dell’universo spidermaniano il countdown è già iniziato da tempo, ma anche per gli altri appassionati di film e cinecomic l’arrivo nelle sale di “Venom“, primo spin-off sul Protettore Letale slegato dalla MCU, segna un momento importante nella storia dei lungometraggi tratti dai fumetti Marvel.
Diretta da Ruben Fleischer, sceneggiata da Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, e incentrata sulle tormentate vicende del reporter Eddie Brock e della sua trasformazione nel simbionte Venom, la pellicola sarà distribuita da Sony Pictures che, per intensificare ulteriormente le operazioni di marketing e stuzzicare ulteriormente la curiosità del pubblico, ha diffuso ieri in rete la locandina ufficiale del film.
Nell’immagine dagli scenari quasi apocalittici e dai toni scuri, all’interno della quale dialogano e troneggiano sullo sfondo il Golden Gate di San Francisco e uno shuttle futuristico sulla rampa di lancio, vediamo al centro il protagonista, interpretato da Tom Hardy, legato indissolubilmente dal suo alter ego alieno Venom. Ad affiancarlo, Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying e Riz Ahmed, alias il Dr Carlton Drake, mentre in basso s’intravede il simbionte Riot.
Ma la dualità della nemesi di Spider-Man e il talento recitativo di Tom Hardy nel catturare la vera anima dell’antieroe Marvel risultano ancora più evidenti nel video d’approfondimento, caricato ore fa da “IGN” su YouTube e registrato sul set del cinecomic targato Sony Pictures.
In una parte della clip è lo stesso produttore e progettista del film, Oliver Scholl, a porre l’accento sulle doti interpretative di Hardy, rivelando che “Tom sta provando differenti versioni di quello che potrebbe dire, pensare e di come debba essere l’interazione del personaggio. Interazione è la parola sbagliata, perché lui interagisce in realtà con se stesso”. “Tom trova Venom” aggiunge Scholl “o prova a cercarlo dentro di se, come se improvvisamente fosse il portatore di una personalità schizofrenica. Credo sia davvero una cosa da tono differente”.
“Venom” di Ruben Fleischer sarà disponibile per la visione nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 4 ottobre.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…