Connect with us

Cinema

Venom: Topher Grace “elettrizzato” all’idea di vedere Tom Hardy

Published

on

Topher Grace, che in Spider-Man 3 di Sam Raimi ha prestato il volto a Eddie Brock/Venom, non vede l’ora di vedere come Tom Hardy interpreterà il simbionte nel primo film interamente dedicato ad esso: Venom.

Dopo anni, il simbionte proveniente dai fumetti del famosissimo Spider-Man sta per ricevere una pellicola interamente dedicata a lui. Venom si ripromette di mostrarci una storia di supereroi diversa dal solito, molto più cupa e, soprattutto, raccontata dal punto di vista di uno dei nemici più letali dell’Uomo Ragno. Tuttavia, questa non è la prima volta che Venom appare sullo schermo. Già lo avevamo visto in Spider-Man 3, film diretto da Sam Raimi nonché capitolo conclusiva della prima trilogia. L’interprete era Topher Grace, presto di nuovo in sala diretto da Spike Lee nel controverso BlacKKKlansman. In un’intervista, l’attore ha dichiarato che è “elettrizzato” all’idea di vedere Tom Hardy impersonare il simbionte in Venom.

Venom

Topher Grace: “Tom Hardy è un Venom migliore di quanto io lo sia mai stato”

Durante un’intervista per Inverse, Topher Grace ha rivelato che stima molto il collega Tom Hardy, sostenendo che interpreti il personaggio di Venom molto meglio di quanto lui abbia fatto in Spider-Man 3.

“Per me – e dico seriamente – Tom è nato per quel ruolo. Sono emozionato di vedere il film, parlando da fan. Dico sul serio. Penso che [Tom, ndr] sia il migliore.”

Questo perché, secondo lui, la nuova versione è molto più fedele ai fumetti rispetto a quella creata da Sam RaimiSpider-Man 3 è considerato il peggiore tra i tre film della trilogia di Raimi, ma Topher Grace non sembra essere pentito della sua partecipazione al progetto. Già precedentemente aveva dichairato di aver compreso la visione differente del regista rispetto ai fumetti di Tom McFarlane con i quali è cresciuto.

Venom

“Ho capito l’interpretazione di Sam, ovvero creare una versione più cupa del personaggio [di Spider-Man, ndr]. Ero emozionato [all’idea di interpretare Venom, ndr] perché sono tutt’ora un grande fan del personaggio, ma mi ero accorto della differenza con i fumetti con i quali sono cresciuto. Era molto interessante [l’interpretazione di Sam Raimi, ndr], ma non vedo l’ora di vedere la versione di Tom Hardy. Quello è il personaggi con il quale sono cresciuto.”

Come si può notare, Topher Grace è un fan oltre che un attore. Non ha solo un forte legame con l’universo di Spider-Man, ma anche con altri colossi della cultura popolare. Recentemente ha rivelato di aver portato a termine un montaggio di due ore della trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson, nonché un montaggio di novanta minuti della prima trilogia di Star Wars. Esattamente come lui, siamo molto curiosi di vedere come Tom Hardy vestirà i panni del simbionte Venom.

Venom uscirà nelle sale il prossimo 4 ottobre.

Fonte: iO9

Venom

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook