La versione inedita del film “Justice League“, uscito nel 2017, vedrà la luce sulla piattaforma HBO Max nel 2021. Dopo anni di richieste pervenute dai fans, la DC Films rilascerà la versione di “Justice League” del regista Zach Snyder. Sullo schermo i supereroi Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), The Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher) e Superman (Henry Cavill) insieme.
La storia di Justice League e Zach Snyder
Zach Snyder con Gal Gadot e Ben Affleck
Snyder aveva completato “Justice League” nel 2016, ma non aveva partecipato alla post-produzione e all’editing a causa di una tragedia familiare. La Warner Bros. aveva quindi chiamato Joss Whedon di “The Avengers” per finire il lavoro, e i fans avevano da subito notato che la visione di Snyder in origine era molto più dark di quella presentata da Whedon.
«Sarà una cosa completamente nuova e, soprattutto parlando con coloro che hanno visto il film uscito, una nuova esperienza a parte»
Ha dichiarato Snyder all’Hollywood Reporter.
Non è ancora chiaro come sarà presentato il progetto, ma Snyder ci sta lavorando assieme a sua moglie Deborah, e si parla di un costo di produzione di circa 20-30 milioni di dollari: il girato è di 4 ore, e si presume che HBO potrebbe dividerlo in mini episodi per formare una serie.