Connect with us

Cinema

What Men Want: Taraji P. Henson come Mel Gibson

mm

Published

on

E se questa volta fossero le donne a sentire i pensieri degli uomini? È proprio quello che succede nel trailer ufficiale di What Men Want, reboot al femminile della commedia cult What Women Want con protagonista Mel Gibson, sostituto in questa nuova rivisitazione da Taraji P. Henson.

Una scena dal film What Men Want

Una scena dal film What Men Want

What Men Want: la trama

La storia di What Men Want ruota attorno ad Ali Davis (Taraji P. Henson), un’agente sportiva insoddisfatta della sua carriera perchè costantemente messa da parte dai suoi colleghi maschi, che la ignorano continuamente sottovalutando le sue capacità lavorative. Quando viene così tagliata fuori da una meritata promozione, Ali comincerà a domandarsi cos’altro debba fare per avere successo in un mondo di maschi. Questo finché non acquisisce la straordinaria capacità di ascoltare i pensieri degli uomini. Ali cercherà di sfruttare questa capacità a suo vantaggio per superare in astuzia i colleghi. Ma il prezzo del successo è alto. Se da un lato riuscirà finalmente a imporsi a livello professionale, dall’altro metterà a rischio le relazioni con i suoi amici e un potenziale interesse amoroso.

Il cast di What Men Want

What Men Want vede nel cast ad affiancare la protagonista anche Aldis Hodge, Tracy Morgan, Richard Roundtree, Wendi McLendon-Covey, Josh Brener, Tamala Jones, Max Greendfield e Jason Jones.

Reggerà il confronto con l’originale?

La pellicola originale con Mel Gibson ruotava attorno alla figura di Nick Marshall, un affascinante scapolo in carriera che, a seguito di uno strano scherzo del destino, ha l’abilità di sentire quello che pensano le donne. Comprende così il loro punto di vista e la sua vita cambia profondamente, a cominciare dal modo di approcciarsi all’altro sesso. In What Men Want ci sarà invece un’inversione dei ruoli: Taraji P. Henson interpreta un’agente sportiva costantemente ignorata dai suoi colleghi maschi. Quando ottiene il potere di sentire i pensieri degli uomini, lo usa a suo vantaggio per imporsi a livello professionale. Tuttavia ciò che salta all’occhio è che in What Men Want, Ali utilizza il suo ‘dono’ per sopraffare gli altri invece di trovare un nuovo modo per relazionarsi con l’altro sesso. Non resta che aspettare l’uscita del film per capire come stanno davvero le cose!

What Men Want sarà distribuito nelle sale americane il prossimo 11 gennaio 2019. Al momento non è stata ancora fissata una data d’uscita ufficiale per il mercato italiano. Nel frattempo, quindi, godetevi il trailer!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook