Connect with us
Wonder Woman - Kiko Milano Wonder Woman - Kiko Milano

Approfondimenti

Wonder Woman: la collezione di cosmetici limited edition per Kiko Milano

Published

on

La tanto amata Wonder Woman lancia una collezione ‘super’ di cosmetici. La nuova collaborazione con Kiko Milano comprende rossetto e altri prodotti per creare un make up davvero speciale.

Una forza acrobatica e una costante sensualità sono i tratti distintivi della storica Wonder Woman. La supereroina per eccellenza dei fumetti della DC Comics si appresta a compiere 80 anni nel 2021. In occasione di questo importante anniversario, l’immagine di questo personaggio collabora con un’importante azienda di cosmetici, per realizzare una collezione in limited edition. Questa linea di prodotti è pensata per colore che vogliono avere, ogni giorno, un trucco impeccabile e ‘super’. Una collaborazione con Kiko Milano, dal design innovativo e colorato.

Wonder Woman collabora con Kiko Milano

Nel 2021, la supereroina della DC Comics, Wonder Woman, compie 80 anni. Un importante anniversario dalla creazione di questo personaggio, da celebrare in maniera speciale. Per questa occasione, la Warner Bros. Entertainment Italia e KIKO Milano, noto brand di cosmetici, hanno creato una linea pensata per le ‘supereoine’ di tutti i giorni. Nasce, quindi, la nuova KIKO MILANO Wonder Woman Collection, la cui distribuzione è cominciata lo scorso 9 ottobre negli store europei.

Una collezione di trucchi in limited edition che dal 12 ottobre è disponibile anche su www.kikocosmetics.com. Questo progetto è un tributo alla powerful beauty e consiste in prodotti per viso, labbra, occhi. Appartengono a questa nuova linea anche prodotti per la cura della pelle e accessori che potenzieranno l’energia e la bellezza di ogni donna.

I punti di forza di questi articoli sono colori intensi e texture ad alte prestazioni, che risultano perfette per chi vuole sentirsi una vera warrior princess. Un’altra caratteristica di questi prodotti è il packaging, in cui sono presenti i colori rosso regale, blu e oro sovrano, ovvero quelli dell’abbigliamento del personaggio. In aggiunta, l’iconico logo di Wonder Woman veste tutti i componenti della collezione, rendendoli un arsenale di bellezza perfetto per tutte le supereroine moderne.

Wonder Woman - Kiko Milano

I prodotti della collezione

La nuova linea di cosmetici dal titolo KIKO MILANO Wonder Woman Collection comprende una serie di prodotti per realizzare un make-up completo e a lunga tenuta. Articoli per il viso, per le labbra e per gli occhi, per esaltare la powerful beauty che caratterizza ogni donna.

Tra i prodotti, che compongono la collezione dedicata a Wonder Woman, abbiamo la maschera viso Brightening Gold Prep Face Mask, che dona luminosità. Vi sono anche la crema viso Dazzling Glow e il fondotinta Born To Last 24H. Per illuminare il volto, invece, è disponibile l’illuminante Water Resistant Face & Body Highlighter, che infonde una luminosità metallica.

La collaborazione con Wonder Woman prevede anche una serie di ombretti dalle sfumature metalliche e opache a lunga durata. Palette con all’interno toni di rame e marrone, l’oro freddo e il blu navy. A completare il trucco occhi sono il mascara in morbida fibra volumizzante, Wonder Last Volume Mascara 16H, e il duo per fissare e volumizzare le sopracciglia.

Per avere labbra che sembrino arrivare da un altro pianeta, vi sono rossetti dal colore intenso e brillante, che ne esalta il volume. Tre diversi formati dalle tonalità metalliche, per avere labbra piene e luminose. Questi e tanti altri prodotti compongono questa collezione in limited edition.

Wonder Woman compie 80 anni

Il personaggio di Wonder Woman nasce dall’idea di William Moulton Marston e Harry G. Peter. Il suo debutto è avvenuto in un fumetto pubblicato nel lontano dicembre del 1941. Nel 2021, la supereroina, che è alterego della brillante Diana Spencer, compie ben 80 anni.

Nel corso degli anni, le sue apparizioni in pellicole cinematografiche, serie Tv, serie a fumetti e produzioni d’animazione sono state molteplici. La principale interprete di Wonder Woman è la celebre Lynda Carter, attrice che ha vestito i suoi panni nella trasposizione televisiva degli anni ’70. Attualmente, il volto di questa supereroina è la nota Gal Gadot, che compare in questo ruolo nel film Batman v Superman: Dawn of Justice. Successivamente, l’attrice israeliana ha ripreso il ruolo nei due film che compongono la saga cinematografica dedicata interamente a Diana Spencer. Il secondo lungometraggio è ancora atteso dal pubblico della DC Comics e ha come titolo Wonder Woman 1984.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *