Connect with us
X-Men: Dark Phoenix X-Men: Dark Phoenix

Cinema

X-Men: Dark Phoenix – I mutanti nello spazio nel trailer finale

mm

Published

il

Ecco il trailer finale di “X-Men: Dark Phoenix” anche in italiano: nel video seguiamo il cambiamento della protagonista interpretata da Sophie Turner.

Quest’estate al cinema si apre con “X-Men: Dark Phoenix“, il nuovo film con al centro i mutanti diretto da Simon Kinberg. Al centro del cinecomic troviamo il personaggio interpretato da Sophie Turner, ovvero Jean Grey/la Fenice Nera. È stato rilasciato dalla 20th Century Fox il trailer finale della pellicola: ecco il video anche in italiano!

X-Men: Dark Phoenix – Trailer finale

Una forza cosmica si è impossessata da Jean Grey in una missione nello spazio condotta insieme a lei dagli X-Men. Nel trailer vediamo come cambia il personaggio di Sophie Turner diventando una minaccia sempre più pericolosa anche per i suoi stessi amici. Ecco il video in italiano:

Cast, trama e data di uscita del film con Sophie Turner

“X-Men: Dark Phoenix” è il prossimo capitolo dedicato ai mutanti dei fumetti Marvel, scritto e diretto da Simon Kinberg. Nel cast della pellicola troviamo Sophie Turner (Jean Grey/Fenice Nera), James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), Jennifer Lawrence (Raven/Mistica), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Tye Sheridan (Scott Summers/Ciclope), Alexandra Shipp (Ororo Munroe/Tempesta) e Jessica Chastain.

X-Men: Dark Phoenix

Nel film vedremo Jean Grey progressivamente trasformarsi in uno dei mutanti più potenti di tutti i tempi: il personaggio cercherà di lottare contro questo potere che la renderà sempre più instabile, finendo per perdere il controllo e rompere il legame con la famiglia degli X-Men e diventando una vera e propria minaccia per l’intero pianeta. Culmine di vent’anni di film dedicati ai mutanti, questa volta i personaggi dovranno affrontare il più grande e pericoloso dei nemici: uno di loro.

“X-Men: Dark Phoenix” è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 6 giugno 2019, il giorno prima rispetto all’uscita statunitense, distribuito da 20th Century Fox.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *