Connect with us
Dark Phoenix Dark Phoenix

Cinema

Dark Phoenix: Sophie Turner inarrestabile nel nuovo trailer

mm

Published

on

Sophie Turner torna a vestire i panni di Jean Grey ed è più potente e instabile che mai nel nuovo trailer di “Dark Phoenix”.

Dopo “X-Men: Apocalypse” gli X-Men ritornano in “Dark Phoenix“. La pellicola ha come focus la Fenice Nera, ovvero il personaggio di Jean Grey, che è di nuovo interpretato da Sophie Turner. È lei la protagonista indiscussa del nuovo trailer, che è stato rilasciato stanotte. Ecco, quindi, il video anche in italiano.

Dark Phoenix – Il trailer

Ecco il trailer in italiano:

Diretto e scritto da Simon Kinberg, “Dark Phoenix” vede tornare gli X-Men. Nel cast troviamo Sophie Turner (Jean Grey/Fenice Nera), Jennifer Lawrence (Raven/Mystica), James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Evan Peters (Peter Maximoff/Quicksilver), Tye Sheridan (Scott Summers/Ciclope), Alexandra Shipp (Ororo Munroe/Tempesta),  Jessica Chastain e molti altri ancora.

Dark Phoenix

Dark Phoenix – Sinossi

Ecco la sinossi ufficiale di “Dark Phoenix”, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 6 giugno 2019:

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano la loro più formidabile e potente nemica: una di loro stessi, Jean Grey. Durante una missione pericolosa di salvataggio, Jane viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche di gran lunga più instabile. Combattendo con questa entità dentro i lei, Jean rilascia i suoi poteri in modo tale da non poterli né comprendere né contenere. Mentre Jean che finisce fuori controllo e ferisce coloro che ama di più, inizia a svelare quella che è la vera forza che tiene insieme gli X-Men. Adesso, con questa famiglia che sta crollando, devono trovare un modo di unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean, ma il nostro stesso pianeta dagli alieni che vogliono renderla un’arma per dominare la Galassia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook