Connect with us
Zack Snyder, Batman, Justice League, Gogo Magazine Zack Snyder, Batman, Justice League, Gogo Magazine

Approfondimenti

Zack Snyder rivela i suoi piani per il sacrificio di Batman nella Justice League

mm

Published

on

Sui social continua la discussione intorno al montaggio di Justice League previsto da Zack Snyder che rivela i suoi piani per il giustiziere di Gotham.

Ormai, la storia del fiasco del film della Justice League di Warner Bros è tristemente nota. Le pressioni sulla Warner Bros. per rilasciare il montaggio originale di Zack Snyder della Justice League sono implacabili. Molti del cast e della troupe che hanno lavorato con Zack Snyder sul film hanno sostenuto la versione del regista del film e si scagliano contro agli addetti ai lavori che sostengono che il fantomatico Zack Snyder Cut di Justice League non esista. Snyder stesso alla fine ha finalmente riflettuto apertamente sulla questione oggi, rivelando una foto delle bobine contenenti il suo montaggio. Le sue confessioni, però, hanno rivelato molto di più.

Il diretto interessato è stato online su Vero, rispondendo alle domande di alcuni fan. Una delle risposta è stata la conferma il Batman di Ben Affleck avrebbe dovuto morire per mano di Darkseid nei sequel di Justice League. Ecco gli screenshots della conversazione del regista con gli appassionati.

Zack Snyder, Justice League, Director's Cut, Gogo Magazine

Foto: VERO

Come si può vedere, a Snyder è stato interrogato a proposito di alcune sue passate affermazioni in merito al fatto che Batman sarebbe stato sacrificto nella battaglia con Darkseid durante i sequel di Justice League, e la sua relazione è stata: “abbiamo sempre avuto quel piano che avremmo concretizzato nel capitolo finale”. La visione di Snyder per Justice League era in realtà una trilogia che aveva come fulcro un grande cattivo DC (Darkseid). La trama avrebbe dovuto basarsi anche sui viaggi nel tempo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *