Zendaya e John David Washington, protagonista del nuovo film di Christopher Nolane ‘Tenet‘, sono riusciti a girare un film segreto, intitolato Malcolm & Marie, durante il blocco e hanno completato la produzione pochi giorni fa.
Un film segreto interpretato da Zendaya e John David Washington, chiamato Malcolm & Marie , è stato girato durante il coronavirus. Il mondo ha avuto a che fare con la pandemia di coronavirus da mesi e il virus ha chiuso Hollywood da marzo. Dopo quasi quattro mesi, alcune produzioni stanno iniziando a riprendere e ne stanno iniziando di nuove. Ma sembra che John David Washington e Zendaya siano riusciti a girare segretamente un nuovo film.
Malcolm & Marie con J. D. Washington e Zendaya
Come già detto sopra, Zendaya e John David Washington hanno sviluppato e completato la produzione di un nuovo film durante il blocco. Il film, intitolato Malcolm & Marie , è scritto e diretto dal creatore di Euphoria Sam Levinson. La produzione è iniziata il 17 giugno e si è conclusa il 2 luglio, con l’intero equipaggio rispettando le linee guida stabilite da varie corporazioni per le riprese. Mentre Levinson e Zendaya hanno iniziato a sviluppare il film il 16 marzo. Entrambi, oltre a Washington e alcuni altri produttori, hanno finanziato loro stessi il film.
I dettagli della trama vengono ancora tenuti nascosti, ma è stato comunque affermato che il film ha ” alcuni echi della storia del matrimonio di Netflix, mentre risuona una serie di temi sociali che il mondo sta vivendo in questo momento”.Zendaya ha confermato la notizia condividendo un’immagine su Twitter.