Connect with us
Zendaya non ha che lodi per la co-protagonista di Dune + poster dune Zendaya non ha che lodi per la co-protagonista di Dune + poster dune

Approfondimenti

Zendaya non ha che lodi per la co-protagonista di Dune

mm

Published

on

Dune si sta preparando per essere qualcosa di veramente speciale, con una delle star del film, Zendaya, che elogia l’attore principale Timothée Chalamet. Zendaya, che recita nel film nei panni di Chani, una misteriosa giovane donna Fremen e innamorata di Paul, Chalamet, non ha avuto altro che grandi cose da dire su Chalamet come persona e come attore.

“Ho incontrato Timothée Chalamet durante la mia lettura di chimica [per Dune]. Mi sentivo come se ci conoscessimo da sempre, come se fosse il mio amico che cresceva. Siamo diventati davvero grandi amici. Ha molto talento”.

Timothée Chalamet recita in Dune nei panni di Paul Atreides, con l’attore pronto a essere il protagonista di questa epica fantascienza complessa. Per fortuna, nonostante la sua giovane età, Chalamet ha già dimostrato il suo valore come attore più e più volte con potenti interpretazioni. Zendaya Coleman è lungi dall’essere l’unicastar diDunead elogiare il protagonista del film, con il regista Denis Villeneuve che ha recentemente rivelato che Chalamet è stata la sua prima scelta sin dall’inizio.

Zendaya non ha che lodi per la co-protagonista di Dune + zendaya

I fan di Zendaya potrebbero aver bisogno di prepararsi per un po ‘di delusione, poiché l’attrice ha recentemente rivelato che, sebbene abbia avuto un ruolo piuttosto importante nel materiale promozionale del film, non ha un ruolo molto importante in Dune . “Dune è stato incredibile”, ha detto. “Non ero molto coinvolta, quindi mentre guardavo il trailer, ho pensato” Oh mio Dio! “Ho chiamato Timothée e ho detto,” Amico! Dovresti essere orgoglioso. “È un grosso problema anche solo essere una piccola parte di qualcosa con un cast così massiccio. E amo anche la fantascienza. È divertente scappare in un altro mondo”.

Dune – La sinossi

Dune viene descritto come il viaggio di un eroe mitico ed emotivamente carico , basato sull’acclamato romanzo dello scrittore Frank Herbert. Dune racconta la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e dotato nato in un grande destino al di là della sua comprensione, che deve viaggiare sul pianeta più pericoloso dell’universo per garantire il futuro della sua famiglia e del suo popolo. Mentre le forze malevole esplodono in un conflitto per la fornitura esclusiva del pianeta della risorsa più preziosa esistente – una merce in grado di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che possono vincere la loro paura sopravviveranno.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *