Connect with us
Dragon Ball Super: la saga di Molo sta per terminare? Dragon Ball Super: la saga di Molo sta per terminare?

Fumetti

Dragon Ball Super: la saga di Molo sta per terminare?

Published

on

La saga di Molo in Dragon Ball Super sta per terminare. A breve arriverà la resa dei conti tra i nostri eroi e il malvagio stregone divoratore di pianeti. Mai nessun nemico in passato aveva messo in così seria difficoltà Goku, Vegeta e gli altri guerrieri Z, neanche mostri quali Majinbu e il potentissimo dio della distruzione Beerus. La fine del combattimento contro Molo sarà proposto nel prossimo volume in uscita di Dragon Ball Super, di cui vi proponiamo un primo leak a fine articolo. 

 

     

Dragon Ball Super: Molo sarà sconfitto?

La saga del prigioniero galattico dovrebbe terminare a breve. Questo a dispetto delle non poche difficoltà che Goku e Vegeta stanno provando nel corso del combattimento con lo stregone. Molo è stato messo alle strette dal nuovo potere di Vegeta e per poter combattere più comodamente ha deciso di sfoderare un’ulteriore trasformazione che lo ha reso ancora più terribile. La battaglia ha subito un nuovo ribaltamento a favore del villain. A dimostrarlo sono le prime bozze rese note del capitolo 62. Come se questo non bastasse, nemmeno Goku può intervenire per aiutare il suo eterno amico/rivale, a causa dello spreco di energie nel corso del precedente combattimento, che lo ha privato della possibilità di utilizzare la modalità Ultra Istinto. 

Cosa vedremo nel volume 13?

Nel volume 13 del manga di Dragon Ball Super dovremo vedere il tanto atteso scontro finale tra Goku, Vegeta e Molo. Chi vincerà? Al momento non è dato saperlo. Nelle ultime ore è disponibile il leak della copertina del nuovo volume. La copertina in questione, come potete vedere a fine paragrafo, è ancora in bianco e nero. La versione finale dovrebbe essere lasciata, con ogni probabilità, dopo la pubblicazione del capitolo 62 su V-Jump. Oramai è solo questione di giorni. Il capitolo 62 si intitola “Situazione disperata”. Uscirà il 20 luglio 2020 alle 17:00 su Manga Plus in contemporanea col Giappone. 

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *