Connect with us
GogoPod Ep 4 Sissi GogoPod Ep 4 Sissi

GogoPod

GogoPod Ep 4 con Sissi (Silvia Cesana)

mm

Published

on

Nel quarto episodio del GogoPod abbiamo avuto il piacere di ospitare Sissi (Silvia Cesana), una giovanissima cantante che nell’ultimo anno ha collezionato esperienze importanti.

GogoPod Ep 4 | Sissi

Nell’Episodio 4 del GogoPod con ospite Sissi (Silvia Cesana). Abbiamo parlato di:

  • Sento: qualche giorno fa è uscito il primo brano dopo un anno ricco di esperienze ed emozioni. Un pezzo di cui Sissi è co-autrice insieme a Federico Secondomè e Silvia Tofani, prodotto da Federico Secondomè per Sugar Music. Pur essendo stato scritto diversi mesi fa, in “Sento” viene espresso tutto il bisogno di liberarsi da pesi inutili e del peso delle parole.
  • L’esperienza con Rkomi nel “Dove gli occhi non arrivano tour“: subito dopo aver terminato l’esperienza ad XFactor, Sissi è stata contattata per partecipare al “Dove gli occhi non arrivano tour” di Rkomi, un tour che ha fatto tappa nei maggiori club italiani con varie date ad inizio 2020. Durante il tour Sissi ha avuto modo di sperimentare ancor di più il contatto con il pubblico, la sincerità mostrata ai fan durante le esibizioni e l’affetto ricevuto in cambio.
  • Il percorso a XFactor 2019: dopo aver debuttato alle audizioni con una cover di Del Verde” di Calcutta, che ha riscosso una standing ovation del pubblico, i quattro “Sì” dei giudici (Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Samuel e Malika Ayane) e ha raggiunto un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube. Sissi ha superato anche i bootcamp portando una cover di “Love on the brain” di Rihanna, ma si è dovuta fermare agli home visit. Seppur terminato prematuramente, il percorso di Sissi è stato positivo e le ha permesso di esibirsi davanti ad un pubblico su scala nazionale che ha saputo apprezzare il suo talento.

GogoPod Ep 4 Sissi

Sissi è una giovane cantante cresciuta con Amy Winehouse, David Bowie e Frank Ocean nelle cuffie. A 20 anni decide di partecipare ad XFactor 2019 portando alle audizioni una cover di “Del Verde” di Calcutta che viene accolta con i 4 sì dei giudici ed una standing ovation del pubblico. Firma un contratto con Sugar Music e partecipa al “Dove gli occhi non arrivano tour” di Rkomi. Lo scorso 17 aprile esce “Sento“, scritto dalla stessa Sissi, da Silvia Tofani e da Federico Secondomè, che ne ha curato anche la produzione.

Se non lo hai già ascoltato, non perderti l’episodio 3 del GogoPod con Pensie dalle Popo, lo trovi su Spotify e tutte le maggiori piattaforme di streaming!

Se sei un cantante e vuoi partecipare al prossimo episodio del GogoPod scrivici una email a: hello @ gogopod . it oppure mandaci un messaggio tramite il nostro account Instagram.

Non perderti le prossime puntate del GogoPod, seguici su Instagram: @gogo.pod. e per rimanere aggiornato su tutte le novità di Sissi: @sissi.music

Le basi in sottofondo sono di Thy Alien.

Direttore editoriale di Gogo Magazine e co-fondatore di GogoVest Srl. Appassionato di storytelling e strategie di comunicazione online.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni