Connect with us

GogoPod

GogoPod (Ep 3) con Pensie dalle Popo

mm

Published

on

Nell’episodio 3 del GogoPod abbiamo ospitato Pensie dalle Popo, artista emergente genovese che si distingue per stile e sonorità.

GogoPod Ep 3 | Pensie dalle Popo

Nel terzo episodio del podcast con Pensie dalle Popo abbiamo parlato di:

  • Progetti in corso e futuri: Pensie ha pubblicato il volume 1 di “Casco integrale” come free album e si appresta a pubblicare il vol.2;
  • Stili musicali presi a modello e panorama musicale genovese: Genova da sempre è una città importante per la musica italiana, da Fabrizio De André fino a Tedua e Izi. Quanto è importante per un artiste vivere in una città con queste influenze in musica?
  • Il casco: segno distintivo dell’immagine di Pensie dalle Popo è senza ombra di dubbio il casco. Coprire il proprio volto è una scelta ripresa da vari artisti contemporanei, perchè?

Pensie ci ha raccontato il percorso artistico intrapreso, tra influenze dance e una cultura rap internazionale. “Luci blu“, il remix di “Blue (Da Ba Dee)” degli Eiffel 65 ha riscosso un grande successo su Instagram TV, sia da parte dei colleghi che dal pubblico.

GogoPod Ep 3 Pensie dalle Popo

Se non lo hai già ascoltato, non perderti l’episodio 2 del GogoPod con Narbe e Kasto, lo trovi su Spotify e tutte le maggiori piattaforme di streaming!

Se sei un cantante e vuoi partecipare al prossimo episodio del GogoPod scrivici una email a: hello @ gogopod . it oppure mandaci un messaggio tramite il nostro account Instagram.

Resta aggiornato e non perderti le prossime puntate del GogoPod, seguici su Instagram: @gogo.pod. Segui Pensie dalle Popo su Instagram: @pensiedallepopo.

Le basi in sottofondo di Thy Alien: @thyalien.als

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni