Connect with us
Luca J GogoPod Luca J GogoPod

GogoPod

GogoPod (Ep 5) con Luca J

mm

Published

on

Nell’episodio 5 del GogoPod abbiamo avuto il piacere di ospitare Luca J, rapper romano ex NSP, uno dei volti più noti della seconda generazione della scena rap della capitale.

GogoPod Ep 5 | Luca J

Episodio 5 del GogoPod con ospite Luca J. Abbiamo parlato di:

  • Gli NSP e i primi anni di carriera;
  • La lunga pausa dalla musica (e dall’arte) e il ritorno con nuove tracce;
  • Considerazioni sulla scena rap romana ed italiana tra passato e presente.

Luca Bontempi, in arte Luca J è un rapper romano, inizia a fare musica nel 2010 con l’ep “Autodidatta” e nel 2011 entra in Honiro, casa discografica di cui fa ancora oggi parte. Insieme a LowLow e Sercho forma nel 2012 gli NSP, uno dei collettivi della “seconda generazione” dei rapper romani più amati dal pubblico. “Socia Mixtape” viene pubblicato il 29 giugno 2012, un progetto che contiene 17 tracce e vanta collaborazioni di livello nazionale. Dopo essere stato stampato ed aver venduto tutte le copie in pochissimo tempo, nel 2013 viene pubblicato “Socia Mixtape Reloaded Edition” con 22 tracce e l’esibizione live al Rashomon Club. Negli anni seguenti Luca J pubblica da solista gli album “Apatia“, “Autodistruzione” e “Autopsia“. Decide di prendersi una pausa dalla musica e dall’arte in generale, fino alla pubblicazione di “Gipsylife” (prod. by tha Supreme) e dei singoli “Dancehall” e “Non mi parlare di gang” nel 2020.

Luca J GogoPod

Se non lo hai già ascoltato, non perderti l’episodio 4 del GogoPod con Sissi (Silvia Cesana), lo trovi su Spotify e tutte le maggiori piattaforme di streaming!

Se sei un cantante e vuoi partecipare al prossimo episodio del GogoPod scrivici una email a: hello @ gogopod . it oppure mandaci un messaggio tramite il nostro account Instagram.

Non perderti le prossime puntate del GogoPod, seguici su Instagram: @gogo.pod. Per rimanere aggiornato sulle nuove canzoni di Luca J seguilo su Instagram (@lucajofficial) e Facebook.

Basi in sottofondo di Thy Alien.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni