Connect with us
osvaldo supino gogopod osvaldo supino gogopod

GogoPod

GogoPod (Ep 7) con Osvaldo Supino

mm

Published

on

Nell’episodio 7 del GogoPod abbiamo avuto il piacere di avere come ospite Osvaldo Supino, artista italiano che ha riscosso un grande successo in Europa e in America.

GogoPod Ep 7 | Osvaldo Supino

Nell’episodio 7 del GogoPod con Osvaldo Supino abbiamo parlato di:

  • Dalla pubblicazione di “Sparks” passando per le premiazioni e alla pubblicazione di “All of Sparks“: il 2019 è stato un anno molto importante per la carriera di Osvaldo Supino, il video del singolo “No Es No” ha ricevuto vari premi a festival internazionali e ad inizio 2020 ha pubblicato la versione deluxe dell’album, contenente nuovi singoli.
  • Bullismo e cyberbullismo: da anni Osvaldo è impegnato nella lotta a questa piaga delle società, promuovendo in prima persona campagne per combattere l’odio, che sia sui social e non.
  • Le conseguenze dello stop a causa del lockdown: Osvaldo era impegnato nella promozione dell’album quando improvvisamente ha dovuto interrompere ogni attività.

osvaldo supino gogopod ep 7

Ascolta la prima parte dell’intervista su Spotify:

Osvaldo è l’unico italiano ad esser stato nominato 3 volte ai BT Digital Music Awards in Inghilterra ed è stato di recente premiato ai Renaissance Awards di Amsterdam per il video di “No Es No” uno dei singoli estratti dall’album “Sparks“. Nel corso della sua carriera ha collaborato con produttori internazionali come Scott Robinson (già produttore di Demi Lovato e Christina Aguilera). A fine marzo 2019 pubblica l’album “Sparks” e ad inizio 2020 la deluxe editions “All of Sparks“.

Ascolta la seconda parte dell’intervista su Spotify:

Se non lo hai ancora ascoltato, non perderti l’episodio 6 del GogoPod con Zollo, è disponibile su Spotify!

Se sei un cantante e vuoi partecipare al prossimo episodio del GogoPod scrivici una email a: hello @ gogopod . it oppure mandaci un messaggio tramite il nostro account Instagram.

Non perderti le prossime puntate del GogoPod, seguici su Instagram: @gogo.pod. Per rimanere aggiornato sulle nuove canzoni di Osvaldo Supino seguilo su Instagram (@osvaldosupino).

Basi in sottofondo di Thy Alien.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni