Connect with us
gogopod matteo markus bok gogopod matteo markus bok

GogoPod

GogoPod (Ep 8) con Matteo Markus Bok

mm

Published

on

Nell’episodio 8 del GogoPod abbiamo avuto il piacere di ospitare Matteo Markus Bok, un giovanissimo artista italiano che ha molto da raccontare tra esperienze su palcoscenici importanti e in televisione.

GogoPod Ep 8 | Matteo Markus Bok

Nell’episodio 8 del GogoPod con Matteo Markus Bok abbiamo parlato di:

  • La carriera da artista, dagli inizi come Simba nel musical “Il Re Leone“, passando per le esperienze in tv, prima in Germania a The Voice, poi a Italia’s Got Talent e a Sanremo Young, passando per il tour europeo Disney Soy Luna, fino ad arrivare al trasferimento a Miami. A soli 17 anni Teo Bok è un cantante con molta esperienza e ci ha raccontato come ha vissuto questo percorso umano, oltre che artistico.
  • Le sue canzoni: un percorso fuori dall’ordinario, Teo ha pubblicato un album “Cruisin” contenente uno dei tormentoni dell’estate 2018 “El Ritmo“. Il rapporto con il produttore Riccardo Scirè che lo ha accompagnato in parte della sua crescita e con cui è nato un bellissimo rapporto di amicizia.
  • Il rapporto con i fan e con i social network: da qualche tempo Matteo Markus Bok si sta interfacciando con il pubblico sudamericano e latino, il suo trasferimento a Miami è un ulteriore passo di crescita e maturazione artistica.

matteo markus bok gogopod intervista

Ascolta la prima parte dell’episodio del GogoPod con Matteo Markus Bok su Spotify:

Matteo Markus Bok è un artista italiano, con papà tedesco, che si è trasferito a Miami da qualche mese. Ad appena 9 anni interpreta Simba ne “Il Re Leone“. Nel 2016, ad appena 13 anni, partecipa alla versione tedesca di “The Voice kids” arrivando alle puntate finali del talent. Nel 2017 prende parte al programma televisivo “Italia’s got talent” presentando la canzone “è diventata primavera” dedicata al padre. Nel 2018, dopo aver preso parte al tour europeo Disney Soy Luna, partecipa a Sanremo Young condotto da Antonella Clerici. Il 10 maggio 2019 esce l’album “Cruisin” anticipato dal tormentone estivo “El Ritmo” e contenente una cover del brano premiato agli Oscar “Shallow“. Il 24 settembre 2019 pubblica con Mondadori il libro “Promise. La mia promessa a voi” dove si racconta ai fan.

Ascolta la seconda parte dell’episodio del GogoPod con Teo Bok su Spotify:

Se non lo hai ancora ascoltato, non perderti l’episodio 7 del GogoPod con Osvaldo Supino, è disponibile su Spotify!

Se sei un cantante e vuoi partecipare al prossimo episodio del GogoPod scrivici una email a: hello @ gogopod . it oppure mandaci un messaggio tramite il nostro account Instagram.

Non perderti le prossime puntate del GogoPod, seguici su Instagram: @gogopod_. Per rimanere aggiornato sulle nuove canzoni di Matteo Markus Bok seguilo su Instagram (@matteo.markus.bok_official).

Basi in sottofondo di Thy Alien.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni