Connect with us
alex migliorini, alessandro d'amico, uomini e donne, trono gay alex migliorini, alessandro d'amico, uomini e donne, trono gay

Gossip

Alex Migliorini difende il suo ex dopo la fine della loro storia

Published

on

Alex Migliorini e Alessandro D’amico continuano a parlare della loro storia sui social

La notizia della fine della storia tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico ci ha spiazzato sicuramente. La trovate QUI. La coppia nata nel trono gay di Uomini e Donne ha affrontato fin da subito una convivenza e fin da subito le cose sembravano andar bene, ma come ha annunciato proprio Alex Migliorini, il suo compagno, ormai ex fidanzato, ha smesso di provare quel sentimento d’amore che lo legava a lui e ha iniziato a vederlo semplicemente con un amico.

alex migliorini, alessandro d'amico, trono gay, uomini e donne

In questo caso la parte lesa sembra essere proprio Alex Migliorini e il web, proteggendolo, si è scagliato verso Alessandro D’Amico. Il 22enne veronese non ha potuto fare a meno di difendere il suo ex ed è intervenuto sempre sulle sue Instagram Stories chiedendo al pubblico di smettere di attaccare Alessandro nonostante lui stia male per quello che accaduto, ma non vuole che lo si attacchi gratuitamente per un qualcosa che può capitare a tutti nella vita. Nelle sue parole si nota un filo di astio nei confronti dell’ex fidanzato, ma Alex Migliorini ribadisce a fine messaggio di essere alla ricerca della serenità e non della vendetta.

A questo punto anche il 29enne, Alessandro D’amico, che si è trovato bersaglio di numerose critiche ha deciso di dire la sua. Racconta di aver messo fine ad un qualcosa, che per quanto lo facesse star bene, non era abbastanza. Dice di essere anche lui sofferente e dispiaciuto, dispiaciuto soprattutto di aver fatto soffrire una persona che non lo meritava quale è Alex Migliorini. Nonostante questo pensa di aver agito per il meglio. Inoltre avevamo già annunciato (sempre QUI) che la famiglia di Alex Migliorini non ha giovato al loro rapporto e questo probabilmente ha inciso sulla decisione di Alessandro D’Amico che scrive “Ci rimasi molto male nello scoprire di non essere gradito come il nuovo fidanzato e che la mia presenza non era accetta per un compleanno importante, solo i familiari dissero. Ho odiato vedere lui tra due fuochi, impotente e disorientato”.

L’ormai ex di Alex Migliorini ci tiene a sottolineare che nell’ambito di Uomini e Donne è tutto più amplificato e lui credeva davvero alla loro storia. “Era tutto talmente enfatizzato che nemmeno 4 giorni dopo la scelta non riuscii a trattenere il ti amo. E fui piacevolmente ricambiato”.  Insomma tornando alla normalità la situazione non era più sotto i riflettori e si è ridimensionata, con essa anche il sentimento verso Alex Migliorini. Da parte nostra possiamo augurare ad Alex Migliorini di trovare l’amore vero e sopratutto di portare con sè ciò che di buono gli ha lasciato questa esperienza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni