Connect with us
alice basso alice basso

Gossip

Alice Basso: fiocco azzurro in arrivo

Published

on

E’ passato meno di un mese da quando l’influencer Alice Basso e il dj Mauro Ferrucci hanno annunciato l’arrivo della loro seconda cicogna. Ieri, con un’emozionante video hanno annunciato il sesso: Brando avrà un fratellino minore.

Alice Basso: “Prometto che farò il possibile per crescere due Uomini con dei valori solidi

Alice Basso, con un vestito bianco aderente che le metteva in risalto il ventre, su cui appoggiava la mano. Nell’altra mano un ago pronto a scoppiare un grande palloncino nero, con raffigurati due piedini bianchi, che avrebbe racchiuso al suo interno i palloncini, del colore del sesso. Dopo un po’ di suspense, ecco che scoppia e fuoriusciranno tutti i palloncini colore azzurro. Alla foto in cui Alice si trova attorniata da palloncini azzurri, scrive una bellissima dedica. Racconta un curioso aneddoto durante l’ultima ecografia. Lei aveva già un sesto senso. “Quando all’ecografia vidi quel braccetto e quella manina che non so spiegarvi, ma ho sentito fosse un maschio. Era come se me l’avesse detto“, ha scritto Alice Basso. Non si sbagliava.

View this post on Instagram

Quando Mamma mi racconta che la Nonna avrebbe fatto carte false per avere un figlio maschio, sorrido con un velo di tenerezza, perché penso a cosa potesse rappresentare per lei l’Uomo. Quel senso di protezione, di Amore, di “ci sono io con te”. E invece nonna ebbe due figlie femmine, nonna ebbe tre nipoti tutte femmine. E quando mamma mi racconta che nonna si mise a piangere quando sono nata, io rido un sacco perché immagino? Era così convinta fossi maschio. Però mi ha amata, mi ha amata incondizionatamente. Fino a quando se n’è andata all’improvviso. Troppo presto. Così, dal nulla. Ricordo perfettamente quando 6 anni fa andai a fare la morfologica. E lo sapevo. Io lo sapevo e me lo sentivo che sarebbe stato un maschio. Quel maschio che tanto sognava la nonna e tanto sognavo anch’io. Quel maschio che era stato desiderato da una Vita. Brando per me è un miracolo e non passa giorno che io non pensi a chi me l’ha mandato. Ma questa volta, questa volta è stata così inaspettata, un colpo di scena. Da anni qualsiasi sensitivo veggente mi disse “Avrai un’altra figlia femmina in futuro.” E io ci avevo creduto. Ero convintissima, non perché la desiderassi di più, ma perché ormai mi ero convinta. Fino a settimana scorsa, quando all’ecografia vidi quel braccetto e quella manina che non so spiegarvi, ma ho sentito fosse un maschio. Era come se me l’avesse detto. E non mi sbagliavo. Ieri c’è stato il colpo di scena. È MASCHIO. Un altro maschio. Nonna, un altro ma tu rendi conto?! E la loro camera è la tua camera, la nostra casa è casa tua. Sei felice? Prometto che farò il possibile per crescere due Uomini con dei valori solidi.. Amore, Amicizia, Rispetto, Dignità, Comprensione, Gratitudine, Felicità, Passione, Coraggio, Ottimismo, Responsabilità, Generosità, Uguaglianza, Onestá, Saggezza.. Spero di riuscirci, ce la metterò tutta. E tu nonna, ovunque sei, guidami sempre sulla via giusta. ?

A post shared by ALICE BASSO (@alicebasso) on

 Alice Basso: “mia nonna era convinta fossi maschio

La mora influencer ha dedicato questa gravidanza a sua nonna, della quale racconta di aver sempre voluto figli o nipoti maschi. Al contrario ha avuto due figlie femmine e tre nipoti femmine. “Ieri c’è stato il colpo di scena. È MASCHIO. Un altro maschio. Nonna, un altro ma tu rendi conto?! E la loro camera è la tua camera, la nostra casa è casa tua. Sei felice?“, le ha scritto Alice Basso. Dopo Brando, il primogenito di 5 anni, sarà in arrivo un altro maschietto e dare gioia a tutta la famiglia.

Prometto che farò il possibile per crescere due Uomini con dei valori solidi.. Amore, Amicizia, Rispetto, Dignità, Comprensione, Gratitudine, Felicità, Passione, Coraggio, Ottimismo, Responsabilità, Generosità, Uguaglianza, Onestá, Saggezza.. Spero di riuscirci, ce la metterò tutta. E tu nonna, ovunque sei, guidami sempre sulla via giusta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni