Connect with us

Gossip

Gravidanza per Miley Cyrus? Rumors per l’insolito giro per negozi

Published

on

L’ex stellina Disney Channel è in dolce attesa? Le voci di una presunta gravidanza girano da un paio di giorni. Appunto da quando Miley Cyrus, fidanzata  con Liam Hemsworth, ha fatto giri per negozi capitando anche in uno che lascia presagire qualche news.

Possibile gravidanza?

Queste voci circolano da quando hanno visto la cantante e attrice Miley in giro per negozi con i suoi amici intimi. Da una foto scattata, si vede la Cyrus davanti ad un negozio di vestiti per bambini. Pare che ci sia stata proprio tanto. Tanto da alimentare rumor di una possibile gravidanza. Questa euforia generale potrebbe essere scaturita dalla notizia dell’arrivo del Royal Baby di Harry e Meghan. Questo fa si che si sia accesa la febbre da bambini star. Così da presagire una possibile gravidanza anche tra gli attori conosciuti sul set di The Last Song. A quanto pare, apparte la foto davanti il negozio la Cyrus non mostra pronunciamenti tipici da gravidanza. E’ anche vero che dopo il suo periodo da ribelle, preferisca lasciare la sua vita sentimentale lontana dai riflettori e i social.

gravidanza miley cyrus

Il lungo fidanzamento e un futuro di matrimonio e famiglia

Gravidanza ancora lontana? Chissà. Intanto sappiamo che la storia d’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è una delle storie più turbolente ma anche più romantiche. I due si conobbero nel 2009 sul set di The Last Song, annunciando il fidanzamento ufficiale nel 2012, agli Oscar, con un grande anello al dito e rompendolo l’anno successivo. Lui vorrebbe bambini, lei non ancora pronta per una gravidanza. In questi anni Miley cambia look, cambia il modo di essere per diventare trasgressiva. Espora la sua bisessualità, con voci che mormoravano una relazione con la modella Stella Maxwell. Nessuno si dimenticherà mai il video clip di Wrecking ball, dove lei è nuda su una palla d’acciaio. Sono stati 3 anni in cui i due attori hanno capito che stare lontani ha fatto bene. La Cyrus commentava un intervista: “Quando invece due persone si lasciano e poi tornano insieme, è incredibile“. Cosicchè nel 2016 c’è un riavvicinamento e lei torna ad indossare quell’anello al dito.

Ad oggi parlano spesso di sposarsi, appuntando tutto ciò che vorrebbero realizzare per quel giorno speciale. E magari potrebbe arrivare presto, se questa gravidanza verrà confermata.

View this post on Instagram

#spicy

A post shared by Liam Hemsworth (@liamhemsworth) on

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni