Connect with us
amber heard amber heard

Gossip

Amber Heard sorridente: le accuse dell’ex marito non la colpiscono

Published

on

Il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp è sempre più burrascoso, fatto di pesanti accuse, violenze e amici, o meglio dire nemici traditori ormai, che sono chiamati a prendere le parti di uno dei due. Mentre Johnny Depp è al cinema con Arrivederci, professore, per riprendersi la rivincita dal periodo nero causato dall’ex moglie, Amber Heard pare abbia un nuovo amore e passi il tempo spensierata con gli amici. 

Amber Heard stacca la spina per qualche ora dal divorzio

Cosa c’è di meglio di passare una domenica con gli amici per lasciarsi alle spalle la difficile settimana fatta di processi e testimonianze per mettere la parola FINE ad un matrimonio breve ma molto intenso e travagliato? Così ha fatto l’attrice Amber Heard. Pranzo al volo, chiacchiere, risate con gli amici e spensierato pomeriggio per le vie di Los Feliz, in California. Gli amici e il nuovo compagno, giovane modello newyorkese di 25 anni Milos Dragos, donano serenità all’attrice, soprattutto anche dopo le recenti accuse di Depp per diffamazione con la richiesta di 50 milioni di dollari.

Depp: “Era lei che mi picchiava e si truccava per simulare i lividi che io non ho mai arrecato”

Lei era l’aggressore e io la vittima. Mischiava anfetamine e altri farmaci con l’alcol e ha commesso diversi abusi su di me, spesso in presenza di una terza persona, che in alcune occasioni mi hanno causato seri danni fisici.

Queste righe si leggono nel testo per la causa di diffamazione che da come risposta all’accusa della Heard che fece all’ex marito all’inzio di questa lunga battaglia legale. Nonostante siano ormai divorziati tra i due non è ancora finita la guerra. I giorni scorsi è emersa la notizia che Johnny Depp abbia chiesto al collega James Franco di testimoniare contro l’ex moglie. Infatti alcune immagini della videocamera di sorveglianza dello stabile dove la ex coppia viveva mostrano Amber Heard e Franco in ascensore il 22 maggio 2016, circa 24 ore dopo lo scontro in seguito al quale la Heard ha denunciato Johnny, mostrando alle autorità delle foto che la ritraevano con il volto pieno di lividi. Avrà mai fine questa battaglia legale?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni