Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici: lasciano Amoroso e De Martino?

Published

on

Amici potrebbe perdere due importanti pezzi del proprio cast artistico. Stando ad alcune indiscrezioni, fatte girare dal web, i due per differenti ragioni potrebbero allontanarsi dallo show di Canale 5. Ecco cosa è successo!

Alessandra Amoroso lascia Amici

Come riporta SuperGuida Tv, Alessandra Amoroso lascia Amici di Maria De Filippi. La cantante lo avrebbe comunicato sui social e c’è chi crede che sotto non ci sia nulla di strano. Pare sia stato un semplice accordo contrattuale, per fare in modo che la giovane artista potesse far collimare i propri impegni con lo show di Canale 5.

Insomma la ragazza, lanciata proprio dal talent show targato Mediaset, voleva essere presente anche per una questione di riconoscenza ed allora ha scelto di accordarsi per qualche puntata, per poi tornare ai suoi numerosi impegni. E quindi dalla prossima puntata di Amici lei potrebbe essere la prima grande assente. Ricordiamo che lei ha ricoperto finora il ruolo di giuria esterna.

Stefano De Martino lascia Amci?

Su Blasting News è apparso uno strano rumors, che per essere attendibile al 100% necessità di ulteriori conferme, da parte sopratutto della redazione del programma ma sopratutto del ballerino partenopeo Stefano De Martino.

Secondo quanto riportato dal giornale web, pare che Stefano voglia lasciare Amici per dedicarsi ad una nuova avventura. E non si tratta di un altro show televisivo. Anzi pare che il ragazzo voglia definitivamente abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi a tutt’altro. Sarà vero?

Ecco cosa farà l’ex ballerino di Amici

Qualora questa indiscrezione sarebbe confermata, Stefano, si dedicherà al mondo dell’imprenditoria. De Martino pare voglia lanciare un’idea tutta sua, un negozio dove si possa coniugare la vendita di abiti alla realizzazione di tatuaggi .

L’idea sarebbe quella di lanciare un progetto pilota nel centro di Milano e col tempo avviare un vero e proprio brand di successo. Per quanto tempo ancora il ragazzo sarà parte di Amici?

Amici: gli ultimi aggiornamenti

Intanto sul web si è sollevato un coro in difesa di Alessandra Celentano. La severa maestra di danza di Amici ha ricevuto un duro attacco da parte di alcuni allievi che hanno apostrofato la donna con termini davvero offensivi.

Eppure la professionista ha scelto di non chiedere a Maria De Filippi l’eliminazioni dei ballerini che l’hanno offesa. Anche perché, a detta della Celentano, sarà proprio la danza  ma soprattutto il pubblico da casa a farli accomodare fuori dalla scuola di Amici.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni