Connect with us
emigratis emigratis

Gossip

Emigratis: Maria De Filippi commuove i telespettatori

Published

on

Emigratis continua a stupire il pubblico da casa. Il format era stato tacciato di volgarità ed era stato bollato come trash. Ed invece, ancora per una volta, Pio&Amedeo sono i fautori di un commosso momento di solidarietà

Emigratis: terza puntata

Lunedì è andata in onda la terza puntata di Emigratis. Lo show, ideato e realizzato dal duo comico Pio&Amedeo, sta facendo parlare molto di se, nelle ultime ore. Infatti, nel corso di questo nuovo episodio, Maria De Filippi è stata la protagonista di un momento davvero commovente.

Tutto è partito dai soliti scrocconi che questa volta sono stati accompagnati da Michele, un ragazzo autistico, fan della conduttrice di Uomini&Donne. La sua presenza non era affatto casuale. Perché l’obiettivo della terza puntata di Emigratis non era solo il mangiare, bere, divertirsi e viaggiare, senza spendere un centesimo, ma aveva un secondo fine, di gran lunga più importante

Emigratis: la storia di Michele

Michele ad Emigratis ha espresso un sogno semplice: ricevere le carezze da Maria De Filippi. Pio&Amedeo, sempre a zonzo per gli States, hanno pensato bene di ritornare in Italia, per recarsi negli studi Mediaset. Il duo foggiano si è infilato infatti nel camerino della conduttrice, per farle conoscere il ragazzo autistico.

Maria non ha atteso neppure un istante ed ha scelto di accontentare il suo ammiratore, facendogli carezze e grattini, oltre a realizzare il suo gran desiderio: fare con lei il gioco del cavalluccio. Un momento bellissimo che ha riempito di lacrime gli occhi della celebre conduttrice e di tutti gli spettatori di Emigratis, che le hanno fatto i complimenti sui social.

Emigratis: Francesco Pannofino

La voce fuori campo, a mo’ di commento, era ancora quella di Francesco Pannofino, il quale ha avuto la forza di dire soltanto “Che bello!”, riassumendo in questa il pensiero di tanti italiani. Aggiungere altre parole sarebbe stato davvero inutile!

Dunque, dopo la donazione di Dj Vacchi, fatta al reparto oncologico di un ospedale di Bari, Emigratis mostra un altro episodio di semplice quanto profonda solidarietà, che possa essere d’esempio per tutti coloro che hanno avuto una fortuna maggiore rispetto a tante altre persone.

Cosa è successo a Emigratis

Il sogno di Michele era dunque quello di conoscere Maria De Filippi. Prima di ciò però il ragazzo ha avuto modo di bighellonare con Pio&Amedeo, vagando per Las Vegas. Questa puntata di Emigratis dunque è stata incentrata sul come far apprendere a qualcuno, l’arte dello scrocco.

Intanto gli ascolti continuano a premiare la trasmissione. Secondo i protagonisti del format, il successo dello show deriva proprio dalla sua straordinaria capacità di dividere il pubblico, fra detrattori ed ammiratori.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni