Connect with us
uomini e donne diretta uomini e donne diretta

Gossip

Uomini e donne diretta: puntata 30 marzo 2018

Published

on

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 15:52

Tina continua a sottolineare che Riccardo non è preso da lei. Quando questi chiedi di raccontare un’altra storia, la Cipollari abbandona lo studio. La ragazza alla fine sceglie di tornare a sedersi e salutare definitivamente il cavaliere il quale però le chiede di risedersi. Lei però desiste. Ida sceglie alla fine di andarsene a casa.

Ore 15:47

Tina continua a chiedergli se gli interessa la ragazza o meno. Non ricevendo risposta, spiega che la verità è un’altra. A Riccardo non le interessa. Arriva la proposta della Cipollari: alzati e bacialo contro la sua volontà! Sossio interviene che Ida non gli ha detto nulla a Riccardo per paura che litigassero. Invece l’uomo dice che insieme a lei ci avrebbe riso su! Dunque le chiede di ammettere le sue responsabilità. Ida risponde che quando sbaglia lo ammette. La Cipollari propone alla ragazza di sedersi e mandarlo via!

Ore 15:42

Interviene un’altra corteggiatrice sostenendo di aver sentito il messaggio e che è palesemente una bugia. Riccardo continua a dire che non accetta che Ida abbia avuto un segreto. Interviene la Cipollari, sostenendo che se a lui interesse la dama, deve andare al di là di tutti questi pettegolezzi. Ida addirittura spiega che spesso lui attacca il telefono con atteggiamenti infantili.

Ore 15:38

Tina da dell’infantile ad Ida per essersi appigliata ad un pettegolezzo. Riccardo dice che Ida non gli è stato subito riferito di questo pettegolezzo. Il cavaliere dice che una relazione si basa sulla fiducia. Lei risponde che per questo ci vuole del tempo. Riccardo dice che non ci devono essere segreti e la dama risponde che si conoscono da poco tempo!

Ore 15:33

Sossio spiega che ha fatto la segnalazione perché si tratta di un fatto grave! Ida spiega che Riccardo gli ha nascosto tante cose del suo passato e lui risponde dicendo che le ha raccontato tante cose. Sossio dice solo che la cosa gli è stata riferita a Taranto, laddove ha lavorato per 4 anni. Tina Cipollari ci tiene a dire che quella di Sossio è stata una cattiveria perché potrebbe essere un pettegolezzo infondato.

Ore 15:28

Ida non vuole dire chi sia stato a farle la segnalazione. Tina Cipollari chiede a Riccardo cosa gli cambia. Lui risponde che vuole capire se sia un concorrente o una persona esterna! La De Filippi spiega a Sperti che Riccardo teme che il segnalatore abbia una relazione nascosta con Ida. Lei spiega anche che non crede a quel messaggio. Il cavaliere dice che lei lo ha saputo solo tre giorni dopo. Sossio interviene per “frenare il teatrino”. Ida gli aveva fatto una promessa e lei non lo ha mantenuto. Quindi non si fida neppure di Ida. Confessa il tutto: ha fatto lui la segnalazione!

Ore 15:23

Per Sperti Riccardo ci tiene solo dinnanzi alle telecamere! Riccardo vuole conferme ma Ida non vuole dargliela. Il cavaliere sospetta che il mittente del celebre messaggio vocale sia Sossio. Questi commenta ironico: sei veggente? Anche perché Ida dice di aver messo una pietra sopra alla faccenda. Anche perché si scopre che questa segnalazione parla di un passato infelice di Riccardo.

Ore 15:18

Ida rientra ma prima di farlo Riccardo ci tiene a sottolineare che con lui ha chiuso. Ida chiede scusa a Maria per il suo comportamento, scegliendo anche di dare un saluto a Sperti. Riccardo vuole capire cosa significhi questo giochetto. Ida si aspettava che Riccardo provasse a farla rientrare! Anche perché lei voleva conoscerlo fuori ma lui credeva che non ci fossero le basi adeguate!

Ore 15:12

Ora è il turno di Riccardo. Per lui ci sono due filmati. Il primo riassume l’episodi per cui Ida ha scelto di andarsene. Nella seconda clip si vede cosa è successo fra loro, mentre erano nel camerino. Le telecamere hanno ripreso infatti il loro scontro, durante il quale non c’è stato alcun chiarimento. Ida ha più volte ripetuto di voler lasciare il programma. Vedremo se oggi si presenterà!

Ore 15:01

Giorgio dice che grazie a tutte le critiche ricevute si è arricchito ed è cresciuto. Ed egli è qui per questo e non per trovare necessariamente l’amore!

Ore 14:55

Per Gianni Sperti è stato solo il momento di una notte. Giorgio conferma che lui non riesce a capire il suo tipo ideale. Dice che per lui non è importante l’aspetto fisico. E ribadisce la simpatia che ha per la Cipollari, per averlo rimproverato nel momento giusto, facendolo riflettere.

Ore 14:51

Si inizia da programma come era stata interrotta la puntata ossia con il confronto fra Giorgio e Paola. Lui la ringrazia per questa opportunità. Lui durante l’uscita si è sentito attratto ma poi quella scintilla non è scoccata. La dama chiede se è chiusa la faccenda. Lui fa capire di si!

Uomini e donne diretta: puntata 30 marzo 2018. Anche oggi va in onda il trono over. In realtà si ricomincia proprio da dove la scorsa puntata è stata interrotta. Paola ha infatti fatto allontanare Franco perché ancora interessato a Giorgio!

Uomini e donne diretta: puntata 30 marzo 2018

La scorsa puntata è stata interrotta su un episodio davvero clamoroso. Franco era contento dell’esterna che aveva realizzato con Paola mentre questa appariva soddisfatta in parte. D’un tratto la dama ha pensato bene di dire che cosa la turbasse.

La scoperta è stata sconvolgente. Nessun difetto di Franco le infastidiva, anzi! A quanto pare il tutto parte proprio da un suo tarlo che alla fine si rivela essere Giorgio. Lei pensa ancora al cavaliere. E per tale motivo Franco si allontana dallo studio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni