Connect with us
tina cipollari tina cipollari

Gossip

Tina Cipollari resta a Uomini e Donne: ecco il perché!

Published

on

Tina Cipollari, secondo alcuni rumors, sarebbe stata allontanata da Uomini&Donne. Ciò sarebbe accaduto nella puntata di oggi. Nulla di più falso. Ecco cosa è successo!

Gli atteggiamenti polemici di Tina Cipollari

Inutile negarlo: Tina Cipollari è un elemento essenziale per Uomini&Donne! Eppure in tanti spergiuravano che in queste ore sarebbe stata cacciata dalla trasmissione di Maria De Filippi. A quanto pare, molte persone, avevano dato come anticipazione della puntata che sarà trasmessa oggi, come di consueto, la fine del rapporto lavorativo fra Tina Cipollari e la Mediaset.

Secondo i detrattori della scalpitante opinionista infatti, Maria De Filippi si sarebbe stancata dei suoi atteggiamenti polemici ed irriverenti. A quanto pare un gesto recente avrebbe fatto scattare la scelta finale. Ed invece era tutta una bufala!

Il gavettone di Tina Cipollari

Tina Cipollari aveva infatti omaggiato Gemma, la sua eterna rivale, con un gavettone, poco gradito da alcuni spettatori. E dunque Maria De Filippi si era infuriata verso di lei. Le cose invece stanno diversamente. In primis perché nessuno ha ritenuto quel gesto così sprezzante e grave.

E poi perché, secondo la redazione dello show, in realtà l’opinionista avrà un ruolo ancora più centrale nella versione over del trono di Uomini&Donne. Per buona pace degli haters della Cipollari, questa rimarrà un elemento cardine del format.

Tina Cipollari sarà la nuova tronista

Lo scoop di queste ultime ore dunque è un altro. L’opinionista infatti si è separata. Il suo matrimonio con Chicco Nalli è naufragato ed allora ha deciso di rimettersi in gioco. Tina Cipollari sarà dunque la nuova tronista della versione over di Uomini&Donne. Una notizia davvero inaspettata per i tanti che seguono il programma. Maria De Filippi riesce ancora a sorprendere i suoi ammiratori.

La notizia sta facendo già il giro del web. In fondo sui social media Tina Cipollari può vantare un seguito davvero nutrito. Oggi sarà data la gran notizia. E vedremo quali saranno le reazioni del pubblico da casa, in studio ma sopratutto di Gemma. L’eterna rivale dovrà ora condividere lo studio con Tina, in una veste inedita! E in tanti sono pronti a scommettere che lo show ne guadagnerà in termini di risate.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni