Connect with us

Gossip

Andrea Damante rivela: “io e Giulia non stiamo più insieme”

Published

on

Nuovo capitolo aperto del reality show creato intorno a Andrea Damante e Giulia De Lellis. Lui, su Instagram, rivela la rottura definitiva con la fidanzata.

La coppia Damante-De Lellis questa estate porta grandi novità al gossip. Dopo le varie paparazzate in barca, in aeroporto e quant’altro, ieri sera è arrivato un nuovo messaggio inequivocabile di Andrea Damante che lascia poche speranze ai fan della coppia. Il dj veneto, in una Stories su Instagram, rivela che i due “serenamente” si sono chiariti e hanno deciso di non stare più insieme. Tra i “Damellis” è la seconda rottura nel giro di pochi mesi, ma questa volta sembrerebbe definitiva (sarà davvero così oppure ci dobbiamo aspettare qualche altra copertina su Chi?).

 andrea damante

Tuttavia, se le parole di Andrea Damante fossero vere, senza l’intento di dover depistare i fan, vengono allontanate via tutte le congetture e tutte le indiscrezioni che li avrebbero voluti insieme per la prima edizione di “Temptation Island Vip” che partirà a settembre e sarà condotto da Simona Ventura. Avevano già smentito, adesso è chiaro anche il perché.

Andrea Damante: ecco le sue parole

Per evitare “cattiverie e ambiguità”, Andrea Damante si è fatto carico della situazione che sta vivendo con la fidanzata e ha preso la parola, ufficializzando la seconda rottura con Giulia De Lellis. Le dichiarazioni sono secche e non lasciano trapelare nulla: i due non stanno più insieme. Tuttavia, sembravano secche anche quelle di Giulia De Lellis qualche mese fa, e invece…

Il dj, ieri impegnato a Lloret de Mar, ha chiesto ai fan di evitare qualsiasi commento, ma sappiamo bene che questo non avverrà mai. Queste le parole dell’ex tronista ieri sulla sua Stories di Instagram:

“La storia tra me e Giulia, ve lo dico io così evitiamo cattiverie e ambiguità, è finita. Non stiamo più assieme e ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o storie assurde. Godetevi l’estate”.

 

 

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni