Connect with us

Gossip

Temptation Island Vip: tra i concorrenti vi sono Valeria Marini e Stefano Bettarini

Published

on

L’attesa per Temptation Island Vip è cominciata e anche la caccia ai nomi dei possibili concorrenti. Questa volta è il settimanale Chi a svelarci i nomi di alcuni protagonisti del programma di Mediaset. Stiamo parlando di Valeria Marini, con il fidanzato Patrick Baldassarri, e Stefano Bettarini, con la compagna Nicoletta Larini.

Tra poco più di un mese, esattamente nel mese di settembre, partirà Temptation Island Vip. A condurre la versione Vip del reality estivo di Canale 5 sarà Simona Ventura, che accompagnerà le coppie vip durante questo percorso.

Temptation Island Vip

 

In attesa dell’inizio del programma, il settimanale Chi ha svelato i nomi di alcuni concorrenti della prima edizione di Temptation Island Vip. Nel numero che uscirà domani, mercoledì 25 luglio, il giornale ha anticipato che a partecipare al programma di Mediaset saranno Valeria Marini e Stefano Bettarini.

A confermarlo è Gabriele Parpiglia in un post su Instagram.

IL SETTIMANALE CHI ANTICIPA IN ESCLUSIVA LE PRIME COPPIE DI “TEMPTATION ISLAND VIP”: VALERIA MARINI E IL FIDANZATO PATRICK BALDASSARRI E STEFANO BETTARINI CON LA FIDANZATA NICOLETTA LARINI Manca poco più di un mese all'inizio di “Temptation Island Vip”, realizzato da #mariadefilippi e condotto da Simona Ventura, e il settimanale Chi anticipa nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio, le prime due coppie di quello che promette di essere un cast esplosivo. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri. La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell'ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l'attuale compagna Nicoletta Larini. Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi… e viceversa! ?? #temptationisland #vip #staytuned •• Citare la fonte @chimagazineit ?✌?

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Temptation Island Vip: ecco le prime due coppie

Nel numero di domani del settimanale Chi vengono svelate le prime due coppie di Temptation Island Vip. Una è quella composta da Valeria Marini e il suo fidanzato Patrick Baldassarri, mentre l’altra è quella formata da Stefano Bettarini e la sua compagna Nicoletta Larini.

Per la seconda volta, Stefano Bettarini parteciperà ad un programma condotto dalla sua ex-moglie, Simona Ventura, con la quale ha recuperato un tranquillo rapporto di amicizia. L’ex-calciatore, a Temptation Island Vip, metterà in gioco i suoi sentimenti per la sua nuova fidanzata, ossia la 24enne Nicoletta Larini. Quest’ultima è la figlia di Nicola Larini, pilota di Formula 1 degli anni 80/90.

Temptation Island Vip

L’altra coppia di Temptation Island Vip, composta da Valeria Marini e Patrick Baldassarri, è ormai storica. I due si conoscono da molto tempo e, tra alti e bassi, la loro storia è cominciata svariati anni fa. Vedremo se il programma riuscirà a rafforzare l’amore tra la bella show girl e l’imprenditore romagnolo.

Temptation Island Vip

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni