Connect with us

Mediaset

Temptation Island 2018: rinviata l’ultima puntata

Published

on

La messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2018 era prevista per martedì 31 luglio. Secondo quanto riportato dal sito BubinoBlog, però, sembra che l’azienda abbia deciso di rinviare questo appuntamento.

La nuova edizione di Temptation Island 2018 non smette di riservarci sorprese. Le sei coppie che hanno deciso di partecipare al programma di Mediaset hanno già appassionato il pubblico con forti emozioni e colpi di scena. Già nella prima puntata di Temptation Island 2018, che è andata in onda lo scorso 9 luglio, vi sono stati vari sconvolgimenti tra le coppie che hanno deciso di mettere i propri sentimenti in gioco. Il primo falò di confronto è stato richiesto, infatti, con largo anticipato già nella prima puntata del programma da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi.

Temptation Island 2018

A quanto pare, adesso è l’azienda produttrice di Temptation Island 2018 a riservarci un’altra novità. Pare, infatti, che per vedere l’ultima puntata del reality, condotto da Filippo Bisciglia, dovremo aspettare qualche giorno in più.

Temptation Island 2018: quando andrà in onda l’ultima puntata

Questa edizione di Temptation Island 2018 ha ottenuto già un enorme successo, dopo sole due puntate. Ancora una volta, il reality targato Mediaset si riconferma il programma più seguito dell’estate.

Temptation Island 2018

Gemma Galgani

In attesa di vedere cosa accadrà nella terza puntata, che andrà in onda lunedì prossimo, l’azienda ha comunicato che l’ultima puntata di Temptation Island 2018 verrà rinviata. La messa in onda per l’ultimo appuntamento dell’edizione era prevista per martedì 31 luglio ma, secondo quanto riportato dal sito BubinoBlog, la data slitterà di qualche giorno.

Temptation Island 2018

A quanto pare, questa scelta è dovuta soltanto ad un fattore di ascolti. Su Rai 1, infatti, il martedì sera va in onda la nuova serie The Good Doctor, la quale ha totalizzato 5,2 milioni di spettatori soltanto nella prima puntata. Messa in guardia da quest’enorme dato, sembrerebbe che Mediaset abbia deciso di non competere con la serie di Rai 1 e spostare il finale di Temptation Island 2018. Per tale motivo, l’ultima puntata di Temptation Island andrà in onda mercoledì 1° agosto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni