Connect with us

Mediaset

Temptation Island 2018: Giada e Francesco si sono lasciati? Ecco l’indizio

Published

on

In attesa della terza puntata di Temptation Island 2018, arrivano altri indizi dai social network. Ad essere nel mirino, questa volta, sono Giada e Francesco, una delle coppie del programma. A quanto pare i due hanno smesso di seguirsi su Instagram.

Nelle prossime puntate di Temptation Island 2018, scopriremo quale sarà la scelta della coppia formata da Giada Giovanelli e Francesco Branco. In queste ore, al centro dell’attenzione ci sono proprio questi due protagonisti.

Temptation Island 2018

Giada e Francesco di Temptation Island 2018

Giada e Francesco sono fidanzati da 9 anni. Entrambi hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2018 di comune accordo per motivi diversi. Lui vuole imparare a controllare la sua gelosia che talvolta arriva ad essere ossessiva, mentre lei vuole cercare di ritrovare la libertà, che un po’ le manca in questo rapporto di coppia.

Come abbiamo visto nelle anticipazioni di Temptation Island 2018 mostrate su Canale 5, Giada e Francesco avranno presto un falò di controllo. Al momento non sappiamo con certezza se i due lasceranno il programma insieme o da single, ma da Instagram è emerso un dato molto importante.

Temptation Island 2018: Giada e Francesco non si seguono più su Instagram

Ancora una volta Instagram si è rivelato un’importante fonte di notizie. Un’altra coppia di Temptation Island 2018 ha smesso di seguirsi su questo social. La cosa è già avvenuta in precedenza con Ida Platano e Riccardo Guarnieri e adesso si ripete con Giada e Francesco. Il popolo di Instagram si è subito accorto che questi ultimi due si sono tolti vicendevolmente il follow. Ovviamente, quest’azione di unfollow non basta per affermare che i due non sono più una coppia. E’ certo, però, che per aver unfollowato la propria “dolce metà” dev’esserci un valido motivo.

Temptation Island 2018

Non ci resta che aspettare di vedere cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation Island 2018 e scoprire se Giada e Francesco lasceranno il programma da fidanzati o meno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni