Connect with us
temptation island ida e riccardo temptation island ida e riccardo

Televisione

Temptation Island 2018 | Ida e Riccardo: il confronto – anticipazioni

Published

on

Il secondo falò anticipato di Temptation Island 2018 è stato chiesto da Riccardo. Come andrà a finire la relazione con Ida?

Temptation Island 2018 la coppia formata da Ida e Riccardo ha avuto sempre un percorso tra alti e bassi, un po’ com’era successo a Uomini e Donne. Tra i due quella che ha sofferto di più certamente è stata Ida, la quale non è stata per niente contenta degli atteggiamenti e delle parole dette dal suo fidanzato in merito alla loro vita di coppia. Tuttavia, a  risollevare il morale della donna è stato l’arrivo di una “vecchia” cara amica, nonché collega al programma di Maria De Filippi: Gemma Galgani.

temptation island ida riccardo

 

Temptation Island 2018: il confronto anticipato di Ida e Riccardo

Dopo aver visto un video nel pinnettu in cui Ida ballava in modo intimo con uno dei tentatori, Riccardo ha fatto la sua scelta definitiva, dal qualche non poteva tornare indietro: il falò del confronto anticipato. Non ancora sappiamo com’è andato a finire il falò e quale scelta abbiano preso, tuttavia possiamo darvi delle gustose anticipazioni. Nelle ultime ore, Ida e Riccardo hanno smesso di seguirsi, reciprocamente, su Instagram, i due hanno dichiarato pubblicamente di avere messo un punto alla loro relazione e quindi di essersi lasciati. Così facendo hanno violato il regolamento che hanno sottoscritto al momento dell’arrivo sull’isola delle tentazioni.

temptation island ida riccardo

Filippo Bisciglia, ha pubblicamente affermato che la coppia di partecipanti ha ufficialmente infranto il regolamento. Inoltre, nella nota, ha riferito che la redazione di Temptation Island 2018 prenderà provvedimenti in merito alla situazione:

“Se firmi un contratto in cui è specificato che non bisogna divulgare informazioni prima del termine stabilito e poi pubblichi qualcosa sui social network, stai violando il contratto stesso. I concorrenti sono tenuti a rispettare quanto sottoscritto. Sia quando si trovano all’interno del programma che quando escono fuori e fino a quando la stessa trasmissione non sarà terminata. La stessa regola vale anche per i concorrenti che abbandonano anticipatamente il programma e che sono costretti a stare in un albergo della sardegna, controllati da alcuni membri della equipe, senza il cellulare”.

 

 

Continuate a seguirci su GogoMagazine.it per rimanere aggiornati sulla diretta di Temptation Island 2018

 

Leggi anche:

Oronzo chiede un nuovo confronto con Valentina

Michael confessa il tradimento a Filippo Bisciglia

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *