Connect with us

Mediaset

Temptation Island 2018: arriva sull’isola Gemma Galgani

Published

on

Dopo il secondo falò di confronto tra Oronzo e Valentina è il turno della coppia Ida e Riccardo, in particolare una sorpresa per Ida: l’arrivo di Gemma a Temptation Island 2018

Una coppia esce insieme e felice, un’altra sta vivendo una improvvisa crisi. A Temptation Island 2018 la coppia formata da Ida e Riccardo comincia a vacillare. Tra i due quella che ha più dubbi sulla relazione è Ida, la quale non è per niente contenta degli atteggiamenti e delle parole dette dal suo fidanzato in merito alla loro vita di coppia. A risollevare il morale a Ida è l’arrivo di una vecchia cara amica: Gemma Galgani.

Temptation Island 2018 – l’arrivo di Gemma

Temptation Island 2018: la consigliera Gemma

Sbarca sull’isola di Temptation Island 2018 Gemma Galgani, che ricoprirà il ruolo di consigliera per i fidanzati. La prima persona che Gemma incontra è la sua vecchia amica Ida, la quale non sta passando un bel momento. Un bellissimo regalo lo definisce Ida, ringraziando il programma Temptation Island 2018 per averle dato la possibilità di abbraccia e rivedere la sua amica. In Gemma riesce a trovare confronto e forza per andare avanti e non prendere la decisione di rivedere subito il suo fidanzato. Ida le confessa tutto ciò che ha visto e sentito di Riccardo e confessato tutti i suoi dubbi nei confronti dell’uomo. Le due cominciano a passeggiare insieme, con Gemma che cerca in tutti i modi di consolare la povera Ida. Alla fine, prima di separasi, Gemma le fa un regalo: un peluche.

Temptation Island 2018 – Gemma e Ida

Gemma Galgani rimarrà sull’isola con il ruolo di consigliera per le coppie e sembra essere calata subito nel suo ruolo. Vedremo chi altri dei fidanzati avrà l’occasione di ricevere consigli da Gemma.

Continuate a seguirci su GogoMagazine.it per rimanere aggiornati sulla diretta di Temptation Island 2018

Leggi anche: Oronzo chiede un nuovo confronto con Valentina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni