Connect with us

Mediaset

Temptation Island 2018: Oronzo chiede un nuovo confronto con Valentina

Published

on

In diretta ora la seconda puntata di Temptation Island 2018. Si apre con Oronzo che chiede un secondo falò di confronto con la sua ex-fidanzata Valentina.

Nella scorsa puntata di Temptation Island 2018 Oronzo aveva richiesta un falò immediato con la sua ormai ex-fidanzata Valentina per dei chiarimenti. Per la coppia il falò non ha avuto un esito positivo: Valentina decide di lasciare il programma da single. Il conduttore Filippo Bisciglia a inizio di questa seconda puntata annuncia la volontà e la richiesta di Oronzo di un secondo falò di confronto con Valentina.

Temptation Island 2018 Valentina Oronzo

Temptatio Island 2018 – Oronzo e Valentina

Temptation Island 2018: Oronzo ammette le sue colpe

Per me Temptation Island è iniziato adesso. Le parole di Oronzo arrivato al falò di confronto in questa seconda puntata di Temptation Island 2018 in attesa dell’arrivo di Valentina. L’attesa si rivela lunga, tanto da pensare che la ragazza non abbia alcuna intenzione di rivedere il suo ex-fidanzato. Valentina arriva e Oronzo mette da parte la sua dignità scusandosi più di una volta per il comportamento assunto in quel breve periodo alla villa dei fidanzati. Tante sono state le promesse di Oronzo, ma Valentina non sembra essere convinta, non si fida. Si allontana osservando da lontano Oronzo in lacrime. Sembrava aver preso di nuovo la decisione di lasciarlo, ma poi Valentina decide di tornare in dietro e decide di dare un’altra possibilità a Oronzo. Scatta subito il bacio e tante belle parole fatte di promesse e di un futuro insieme.

Temptation Island 2018 – Oronzo e Valentina

Il conduttore di Temptation Island 2018 Filippo Bisciglia interrompe il dolce momento facendo a entrambi la fatidica domanda: tornare a casa da soli o insieme. Entrambi decidono di tornare a casa insieme e lasciano definitivamente il programma Temptation Island 2018. Il conduttore prima di lasciare andare la coppia mette in guardia Oronzo di non fare più errori, altrimenti Valentina la perderà per sempre.

Continuate a seguirci su GogoMagazine.it per rimanere aggiornati sulla diretta di Temptation Island 2018

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni