Connect with us
Temptation Island 2018 Valentina Oronzo Temptation Island 2018 Valentina Oronzo

Televisione

Temptation Island 2018 | Primo confronto: Valentina e Oronzo escono dal gioco separati

Published

on

La prima coppia ad uscire dal programma Temptation Island 2018 è quella formata da Lara e Oronzo. 

La prima puntata di Temptation Island 2018 è stata piena di grandi emozioni. Come già si sapeva, abbiamo ritrovato Filippo Bisciglia nelle vesti di conduttore e mediatore. La presentazione delle sei coppie, l’arrivo delle single e dei single, la rissa sfiorata tra i fidanzati e i tentatori, la separazione delle coppie in due villaggi diversi hanno creato diverse tensioni. La situazione inizia ad infiammarsi con l’arrivo dei primi filmati al pinnettu, dove Ida, Lara e soprattutto Valentina si lasciano andare a degli sfoghi con le loro compagne d’avventura riguardo il comportamento dei loro fidanzati.

Temptation Island 2018 Valentina Oronzo

Temptation Island 2018 | Primo confronto: Valentina e Oronzo

Come già si sapeva, la prima coppia ad uscire da Temptation Island 2018 è stata quella formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. I due, fidanzati da 10 anni, nella loro relazione hanno subito degli alti e bassi: lui l’ha tradita più volte e lei lo ha sempre perdonato. Tuttavia, questa volta sembra diverso, la ragazza non ci sta ad essere umiliata e, dopo aver visto diversi filmati di Oronzo in cui faceva il “piacione” con le single, ha deciso di organizzare una finta uscita romantica con il tentatore Giuseppe.

Temptation Island 2018 Valentina Oronzo

Oronzo, ignaro che l’esterna era tutta preparata, chiede il falò di confronto anticipato perché ha paura di perdere la fidanzata dopo 10 anni di fidanzamento e vuole uscire dal programma con lei. Incontratisi in spiaggia, Valentina decide di mostrare al fidanzato i video in cui l’atteggiamento del ragazzo era poco rispettoso nei suoi confronti. Poco dopo, Oronzo ha deciso di mostrare a Valentina la “cena romantica incriminata”. Ma il filmato ha dimostrato che era tutto uno scherzo.

Tuttavia, alla fine del confronto Valentina ha deciso di tornare a casa da sola, senza Oronzo. “Devo pensare a me, non posso pensare a te che mi tradisci”, queste le parole della ragazza prima di lasciare il falò di confronto.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni