Connect with us

Televisione

Temptation Island 2018 | Oronzo in lacrime per Valentina, Gemma entra in scena – Diretta Prima Puntata

Published

on

E’ tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island 2018.

Al via questa sera, 9 luglio 2018, la prima puntata di Temptation Island 2018, in onda su Canale 5 dalle 21,20. E’ la quinta edizione del docu-reality estivo di Mediaset, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Vedremo i protagonisti in gioco per ben cinque settimane. Durante le ultime settimane, si sono susseguiti diversi spoiler, tra tutti proprio quello della conduttrice di C’è posta per te che, durante un’intervista a Radio Deejay, ha dichiarato che una delle coppie ha lasciato il programma dopo soli tre giorni. I motivi per cui abbiano deciso di salutare il gioco sono ancora oscuri.

Temptation Island 2018

Temptation Island 2018 | Anticipazioni prima puntata

Inoltre, sul sito Witty Tv, è stato pubblicato un video riguardante le anticipazioni di ciò che vedremo durante la prima puntata di Temptation Island 2018, dalla durata di circa un minuto e mezzo. In questo video, possiamo notare che la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, tra i protagonisti dell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne, si sono lasciati andare a discussioni e incomprensioni, già prima che venissero separati. Ricordiamo che in “soccorso” di Ida è andata anche la collega di programma Gemma Galgani. La dama sarà una consigliera per tutte le coppie in gioco.

Sempre in questo filmato di anticipazioni, abbiamo visto anche alcuni fidanzati e fidanzate di quest’edizione entrare “pericolosamente in contatto” con alcuni dei tentatori. Inoltre, grazie a questo filmato abbiamo scoperto anche la coppia che sarà subito protagonista del falò di confronto – la coppia segnalata da Maria De Filippi. Stiamo parlando della coppia formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola.

Insomma, le premesse sono ottime per vedere la prima puntata di Temptation Island 2018. E noi ovviamente ci saremo.

Temptation Island 2018 | Diretta

ore 21.15: è appena iniziata la puntata. Filippo Biscilgia: “Benvenuti a Temptation Island”.

ore 21.25: presentazione delle sei coppie: Valentina e Oronzo, Lara e Michael, Raffaela e Andrea, Martina e Gianpaolo, Francesco e Giada, Ida e Riccardo.

ore 21.29: Filippo Bisciglia: “siete qui per un unico obiettivo: quello di capire se il vostro legame è talmente forte da riuscire a superare qualsiasi ostacolo”.

ore 21.32: presentazione dei tentatori e delle tentatrici. Sia le ragazze fidanzate che i ragazzi fidanzati hanno dovuto scegliere 7 single su 12.

ore 21.35: iniziano le prime gelosie. Ida si infuria con Riccardo perché ha scelto una ragazza che a suo avviso non c’entra nulla con lei.

ore 21.37: Ida: “ho paura di non essere all’altezza. Voglio capire se lui è l’uomo che può stare accanto a me e a mio figlio”.

ore 21 40: I fidanzati vedono le single giocare a pallavolo e le fidanzate hanno visto i single giocare a calcio. Non sono mancate frecciatine che hanno riscaldato la situazione.

ore 21.42: E’ il momento ghirlanda. Le single scelgono i ragazzi fidanzati preferiscono, e poi iniziano a presentarsi.

ore 21.47: Adesso arriva il momento dei single che mettono al collo la ghirlanda alle fidanzate.

ore 21.50: E’ il momento del distacco e la tensione aumenta.

ore 21.56: le fidanzate con i single e i fidanzati con le single arrivano nei loro resort.

ore 21.57: Oronzo inizia a fare il “piacione” con le single, dimenticandosi che nell’altro villaggio c’è la fidanzata Valentina che vuole da lui delle certezze.

ore 21.59: Ida invece sembra aver trovato nel single Davide la valvola di sfogo, mentre Riccardo ha trovato un’intesa con Margherita.

ore 22.07: arriva il primo filmato nel pinnettu dove Ida vede un filmato in cui Riccardo fa vedere a Margherita dove dorme e soprattutto le zone in cui non ci sono le telecamere. Ida adesso inizia ad avere seri dubbi su Riccardo.

ore 22.15: arriva un altro filmato nel pinnettu a Lara, dove vede il suo fidanzato Michael confessare alla single Rita i problemi con la fidanzata, e sembra ritrovare con la ragazza la libertà che gli è mancata.

ore 22.20: il terzo filmato riguarda Valentina, dove vede Oronzo che dice che non è pronto per una vita familiare, ma lui vuole la spensieratezza con gli amici.

ore 22.27: dopo l’ennesimo video duro, Valentina si lascia andare ad uno sfogo con le compagne di avventura, delusa da Oronzo.

ore 22.33: Valentina si lascia convincere dalle altre fidanzate e organizza un’esterna con la complicità del single Giuseppe.

ore 22.35: Inizia il primo falò. I primi ad andare in spiaggia sono i fidanzati che hanno la possibilità di vedere il comportamento delle loro fidanzate.

ore 22.36: video per Oronzo: il ragazzo vede la finta cena romantica organizzata da Valentina con Giuseppe e la conseguente festa.

ore 22.46: video per Michael: il ragazzo vede la fidanzata lamentarsi del comportamento con il fidanzato e del suo atteggiamento con lei.

ore 22.50: video per Riccardo: il cavaliere del trono over vede Ida sfogarsi con uno dei tentatori in cui gli confida che avrebbe voglia di avere un altro figlio e delle problematiche con Riccardo.

ore 22.55 secondo video per Riccardo che vede la complicità tra Ida e Davide. A metà filmato il cavaliere interrompe e non vuole andare avanti, per poi tornare ai suoi passi.

0re 22.59: le fidanzate sono pronte per affrontare il falò. Per Valentina non c’è alcun filmato.

ore 23.02: video per Lara: la ragazza vede Michael divertirsi e confidarsi con Rita.

ore 23.07: secondo video per Lara: la ragazza vede un filmato in cui il fidanzato fa il bagno vestito con la tentatrice.

ore 23.08: video per Ida: la dama del trono over vede Riccardo divertirsi con le single. Ida è davvero delusa dal comportamento del fidanzato.

ore 23.15: Ida, tornata al villaggio, trova conforto tra le braccia del single Davide. Lara invece nota come Michael non abbia speso una parola buona nei suoi confronti.

ore 23.19: Oronzo chiede il falò di confronto anticipato, perché ha paura di perdere la fidanzata dopo aver visto la finta esterna: “l’amo troppo, non le ho mai detto quanto è bella. Mi devo prendere le mie responsabilità. Mi manca follemente”.

Temptation Island 2018 Valentina Oronzo

ore 23.35: inizio del falò di confronto. Oronzo: “cosa sta succedendo?”. Valentina fa vedere al fidanzato i video che ha visto lei.

ore 23.40: Valentina confida ad Oronzo che l’esterna era tutto uno scherzo, ma sembra intenzionata a lasciare il fidanzato perché non vuole seriamente cambiare, nonostante Oronzo le stia dicendo che la ama.

ore 23.47: Valentina ha deciso che vuole tornare a casa senza Oronzo: “devo pensare a me”. Oronzo: “me la vado a riprendere fuori”.

ore 23.52: continuano le vicende degli altri protagonisti.

ore 23.54: Martina vede il filmato nel pinnettu di Gianpaolo che si è integrato perfettamente nel villaggio con le single. Anche Raffaela vede un filmato simile di Andrea.

ore 00.01: Si ritorna al falò delle fidanzate.

ore 00.02: video per Raffaela: la ragazza vede la single Teresa dedicare una canzone al suo fidanzato Andrea.

ore 00.10: secondo video per Raffaela che vede il ragazzo avere i dubbi sulla fidanzata ed esternarli con la single.

ore 00.14: video per Martina: la ragazza vede Gianpaolo divertirsi con la single Sara.

ore 00.17: non c’è alcun video per Giada.

ore 00.19: Raffaela e Martina si sfogano con le ragazze nel villaggio per il comportamento dei loro fidanzati.

ore 00.21: si ritorna al falò dei fidanzati.

ore 00.22: non ci sono video per Andrea e Gianpaolo.

ore 00.23: video per Francesco: il ragazzo vede Giada divertirsi in mezzo ai single nel villaggio.

ore 00.24 secondo video per Francesco che vede la fidanzata in spiaggia con i tentatori, in cui si lamenta del comportamento oppressivo e pesante del fidanzato.

ore 00.29: Gemma Galgani sbarca sull’isola per fare una sorpresa a Ida.

ore 00.30: Fine puntata.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni