Connect with us
Temptation Island 2018 Temptation Island 2018

Mediaset

Temptation Island 2018 anticipazioni: Maria De Filippi rivela le prime indiscrezioni

Published

on

Durante un’intervista a Radio Deejay Maria De Filippi rivela le prime anticipazioni di Temptation Island 2018. 

Temptation Island 2018 è ogni anno sempre più imprevedibile, e quest’anno di certo non si smentisce. La nuova edizione del reality show estivo targato Fascino, è condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia. Il conduttore avrà accanto a se una dama, si tratta di Gemma Galgani, che sarà una consigliera per le coppie in gioco, soprattutto per l’amica Ida, conosciuta a Uomini e Donne. Il programma inizierà lunedì 9 luglio 2018, ma arrivano già le prime indiscrezioni che impazzano sul web e solleticano il gossip. E a lanciarle non è una persona qualsiasi, ma la stessa Maria De Filippi, durante un’intervista a Radio Deejay.

Temptation Island 2018 anticipazioni: le parole di Maria De Filippi

Nel corso di un’intervista a Radio Deejay di questa mattina, precisamente durante la trasmissione del professore di canto di Amici, Rudy Zerbi, e Laura Antonini, Colazione da Deejay, Maria De Filippi ha lanciato qualche anticipazione riguardo la nuova edizione di Temptation Island 2018.

“In questa edizione di Temptation Island, già alla prima puntata, una delle coppie chiede il falò definitivo (…) Già dopo tre giorni, uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, non me l’aspettavo sinceramente. C’è una coppia, per esempio, quando ti dico che la realtà supera ogni fantasia, che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei e poi, invece, arriva il ribaltone che tu cambi completamente idea. Che tu non avevi capito nulla”.

Non sappiamo ancora chi sia la coppia che ha richiesto il falò, e non sappiamo i motivi, se per tradimento o per amore. Tuttavia, la certezza è che ci aspetteranno dei colpi di scena. Non ci resta che aspettare lunedì 9 luglio.

Fonte: Today.it

 

Leggi anche:

Temptation Island 2018: due tentatori fuori dal programma

 

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni