Connect with us
Temptation Island 2018 Temptation Island 2018

Televisione

Temptation Island 2018: due tentatori fuori dal programma

Published

on

Le avventure di Gianmarco Onestini e Luca Daffré non sono durata molto a Temptation Island 2018. I due tentatori sono usciti prematuramente dal reality show.

Luca Daffré e Gianmarco Onestini sono fuori da Temptation Island 2018. I due ragazzi si sono “fatti vivi” suoi social network, facendo intuire che la loro avventura nel reality show estivo di Canale 5 è terminata, visto che si sta ancora registrando in Sardegna. Daffré, modello italiano che ha sfilato per numerosi brand italiani, è stato “avvistato” anche nelle Instagram  Stories di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, con il quale è molto amico con l’ex ciclista. I motivi per l’esclusione di Luca e Gianmarco possono essere due: il primo è che i ragazzi non sono stati di gradimento alle fidanzate sull’isola, e per questo non sono stati scelti. Il secondo è che le coppie nelle quali si sono intromessi sono già usciti dal gioco.

Temptation Island 2018

Temptation Island 2018: inizio e le coppie

La data di inizio di Temptation Island 2018 è ancora ignota. Eliminata l’ipotesi di giovedì 5 luglio, rimangono aperte quelle di lunedì 9 luglio e giovedì 12 luglio, tuttavia l’ufficialità ancora non è arrivata.  Le coppie che dovranno capire se il loro è vero amore sono sei, e sono già state annunciate dai canali social del reality show. Stiamo parlando di Ida e Riccardo, reduci da Uomini e Donne. Accanto a loro ci saranno altre cinque coppie, estranee al mondo della televisione. Si tratta di Michael e LaraValentina e OronzoAndrea e RaffaelaMartina e Gianpaolo, ed infine Giada e Francesco.

Tuttavia, la grande novità di questa nuova edizione ha il nome di Gemma Galgani. Eh si, la dama del trono over di Uomini e Donne prenderà parte al programma come ospite d’onore di Filippo Bisciglia, dispensando consigli alle coppie in gioco. Una nuova avventura per Gemma che, accantonata la relazione con Marco nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, avrà un nuovo ruolo.

Fonte: TrashItaliano.it

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni