Connect with us

Mediaset

Temptation Island 2018: svelati altri due tentatori

Published

on

Dopo la possibilità di vedere Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, sono stati svelati in nomi di altri due possibili tentatori. Molto probabilmente a Temptation Island 2018 vedremo Luca Daffré e Gianmarco Onestini.

Proprio ieri è uscito il nome di Michale Terlizzi come possibile tentatore della nuova edizione di Temptation Island 2018. Il ragazzo, figlio di Franco Terlizzi, personal trainer ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi, è stato molto apprezzato per le sue doti fisiche durante il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, quando interveniva in studio per sostenere il padre. Oggi, sono usciti i nomi di altri due possibili tentatori. Si tratta di due ragazzi non completamente estranei al grande pubblico, si tratta di Luca Daffré e Gianmarco Onestini.

Temptation Island 2018

Temptation Island 2018: i tentatori Luca e Gianmarco

Oltre Michael Terlizzi, altri due tentatori (annunciati per il momento) avranno il compito di far perdere la testa alle ragazze fidanzate che sbarcheranno in Sardegna. Si tratta di Luca Daffré, 24 anni, modello e indossatore. Nel suo curriculum anche diverse sfilate per Dolce & Gabbana. Si dice che abbia una forte amicizia con Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez. L’altro tentatore, molto probabilmente, sarà Gianmarco Onestini, 21 anni, fratello dell’extronista e gieffino Luca Onestini.

Temptation Island 2018: data di inizio

Come era prevedibile, Filippo Bisciglia sarà il conduttore di Temptation Island 2018. Infatti, il conduttore il 25 maggio, approfittando per congratularsi con Simona Ventura per la conduzione della versione Vip del reality, aveva annunciato un suo ritorno per la quinta volta per la versione Nip. La data ufficiale è stata annunciata per giovedì 5 luglio 2018 su canale 5 in prima serata. Ancora non si sa nulla sulle coppie che parteciperanno al reality show, anche se qualche voce comincia a circolare. Tra tutti sembra che gli ex gieffini freschi freschi, Alessia Prete e Matteo Gentili, sembrano i più plausibili per testare il loro amore.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni