Connect with us

Mediaset

Temptation Island 2018: annunciata la seconda coppia

Published

on

Dopo l’annuncio della prima coppia, formata da Ida e Riccardo, partecipante a Temptation Island 2018, è stata svelata anche la seconda. Si tratta di Michael e Lara.

A pochi giorni dall’inizio di Temptation Island 2018, poco alla volta si sta delineando il cast che parteciperà al reality show di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. Qualche giorno fa, sono stati svelati i primi tre “tentatori”. Si tratta di Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco, Luca Daffré e Gianmarco Onestini, fratello dell’ex gieffino e cronista Luca. I single avranno il compito di conquistare le ragazze fidanzate.

Temptation Island 2018

Temptation Island 2018: le prime coppie annunciate

Proprio durante la giornata di ieri, è stata annunciata la prima coppia che parteciperà a Temptation Island 2018. Si tratta di Ida e Riccardo, una coppia conosciuta al pubblico, essendo stati protagonisti a Uomini e Donne nel trono over. Nella giornata odierna, la pagina social del programma, ha svelato un’altra coppia che sarà protagonista durante il reality show. Parliamo di due ragazzi sconosciuti, Michael e Lara. La coppia, per la prima volta davanti le telecamere, testerà il loro amore davanti i video del falò della Sardegna. Per i nomi delle altre coppie bisogna aspettare ancora l’ufficialità. Tuttavia, i nomi più gettonati nelle ultime settimane sembrano quelli della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, e quella formata da Alessa Preti e Matteo Gentili. Non ci aspetta che attendere i prossimi giorni.

Temptation Island Nip, programma ideato da Maria De Filippi, è stato affidato a Filippo Bisciglia e che vedremo in onda su Canale 5 prossimamente. Durante la trasmissione, il conduttore ha fatto conoscere le sue qualità di mediatore. Nelle ultime settimane, la casa di produzione della De Filippi, la Fascino, ha annunciato che ci sarà una nuova versione del programma estivo di Mediaset. Si tratta di Temptation Island Vip versione che sarà condotta da Simona Ventura.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni