Dalle notizie che ci arriavano dai social degli autori, abbiamo la certezza che ormai sono in corso le registrazioni di Temptation Island 2018. Il programmaIl ideato e pensato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, andrà in onda prossimamente su Canale 5. Tuttavia, per la gioia dei fan del reality show, sono già stati svelati i primi nomi dei tentatori che avranno il compito di avere l’attenzione delle ragazze fidanzate.

Temptation Island 2018 riccardo guarnieri, uomini e donne, trono over, ida platano

Dopo l’annuncio della partecipazione dei single Michael Terlizzi, Luca Daffré e Gianmarco Onestini, è stata svelata la prima coppia. Si tratta di Ida e Riccardo, freschi di fidanzamento durante un vero colpo di scena a  Uomini e Donne over, che resteranno se il loro è vero amore o no.

Temptation Island 2018: Ida e Riccardo la prima coppia

L’annuncio ufficiale della partecipazione a Temptation Island 2018 di Ida e Riccardo è stata data sui social del programma. La coppia è molto nota al pubblico per la loro partecipazione burrascosa a Uomini e Donne nel Trono Over. Il loro rapporto non è mai stata lineare, ma è stato pieno di alti e bassi, di litigi e riappacificazioni. La loro storia sembrava non decollare mai. Ciò anche a causa della presenza del cavaliere Sossio, che si intrometteva spesso e volentieri nelle questioni dei due, seminando zizzania. Ma alla fine, con un’improvvisa azione, Riccardo ha deciso di portarsi via Ida dal programma pomeridiano di Canale 5, provando a vivere questa relazione lontana dallo studio.

Adesso per Ida e Riccardo è arrivata la prova più dura. Devono capire se la loro storia d’amore può avere un futuro o meno. Questo lo decideranno davanti le telecamere di Temptation Island e davanti i video che Filippo Bisciglia proporrà.