Connect with us

Mediaset

Temptation Island 2018: svelata la quarta coppia

Published

on

Annunciata la quarta coppia che parteciperà a Temptation Island 2018. Raffaela e Andrea si vanno ad aggiungere alle altre tre coppie.

Giorno per giorno vengono pian piano svelati i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2018. Il programma, andrà in onda prossimamente su Canale 5. Al timone del reality show, ancora una volta, troveremo Filippo Bisciglia, pronto a sostenere le coppie nei momenti di difficoltà. Le coppie annunciate nei giorni scorsi sono state quelle formate da Ida e Riccardo, che vengono direttamente da Uomini e Donne, Lara e Michael e Valentina e Oronzo. Queste ultime due non sono conosciute dal pubblico, ma si ritroveranno davanti le telecamere per la prima volta assoluta.

Alle tre coppie, poco fa se n’è aggiunta una quarta. Si tratta di Raffaela e Andrea. Anche loro sono completamente sconosciuti al pubblico. I due ragazzi, fidanzati da diversi, come rivelano del mini video proposto dalla pagina social del reality show di Canale 5, hanno intenzione di testare il loro amore. Proveranno a capire, davanti il falò della Sardegna, se la loro relazione è solamente un’abitudine oppure è vero amore.

Temptation Island 2018: i tentatori già annunciati

A cercare di conquistare il cuore delle ragazze fidanzate, come ogni anno, troveremo i “tentatori”. Ovvero dei ragazzi single che proveranno a mettere in dubbio le relazioni. Tra questi, tre nomi già sono stati svelati e non sono conoletamente sconosciuti al pubblico, anzi. Si tratta di Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco, è stato apprezzato per le sue doti fisiche durante la diretta in studio de L’isola dei Famosi, dove ha partecipato per sostenere il padre. Con lui ci saranno anche Luca Daffré e Gianmarco Onestini. Il primo è un modello, molto amico di Ignazio Moser, mentre il secondo è il fratello dell’ex tronista e gieffino Luca Onestini, conosciuto soprattutto per i contrasti con l’ex cognata Soleil.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni