Connect with us

Mediaset

Temptation Island 2018: svelata anche la quinta coppia

Published

on

Anche la quinta coppia di Temptation Island 2018 è stata svelata. Si tratta di Martina e Gianpaolo, che faranno la loro prima compresa davanti il grande pubblico di Canale 5.

Il cast di Temptation Island 2018 è quasi completo. I canali social del programma, in onda prossimamente su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia, stanno pian piano svelando i nomi dei protagonisti della nuova edizione del reality show estivo di Mediaset. I primi nomi che sono stati annunciati, sono stati quelli dei “tentatori”. Tre single sono stati resi noti al pubblico. Si tratta di Michael Terlizzi, figlio di Franco, ex naufrago de L’isola dei Famosi. Ci sarà anche Luca Daffré, modello e amico di Ignazio Moser. Ed infine Gianmarco Onestini, fratello dell’ex gieffino e tronista Luca. Il compito dei tre ragazzi e degli altri colleghi i cui nomi non sono stati annunciati, sarà quello di cercare di conquistare il cuore delle ragazze fidanzate, facendo vacillare i loro rapporti con i fidanzati. Ricordiamo che le coppie saranno divise, non sapranno niente l’uno dell’altra, tranne quando sarà il momento del falò, dove vedranno i rispettivi comportamenti adottati durante le giornate.

Temptation Island 2018: le coppie annunciate

Negli ultimi cinque giorni, sono state svelate una coppia al giorno. La prima è stata quella composta da Ida e Riccardo, conosciuti al grande pubblico per i loro alti e bassi a Uomini e Donne. La seconda coppia annunciata è stata quella composta da Lara e Michael. Come loro, anche la coppia formata da Oronzo e Valentina e quella da Raffaela e Andrea, non sono conosciuti dal pubblico.

Dai profili social di Temptation Island 2018, è stata annunciata anche la quinta coppia protagonista della nuova edizione del programma. Si tratta di Martina e Gianpaoloanche loro estranei al mondo televisivo. Dal breve video di presentazione viene fiori che: lei, ha lasciato la famiglia e le amiche per seguire i suoi sentimenti, lui vuole capire davvero se sta facendo la scelta giusta. I loro dubbi saranno chiariti davanti al falò della Sardegna.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni