Connect with us

Mediaset

Temptation Island 2018: svelata la terza coppia

Published

on

Dopo le prime due coppie annunciate, quella composta da Ida e Riccardo e da Michael e Lara, è stata svelata anche la terza coppia partecipante a Temptation Island 2018. Si tratta di Oronzo e Lucia.

I giorni passano e la nuova stagione di Temptation Island 2018 si avvicina. Piano piano si sta delineando tutto il cast del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Nei giorni scorsi sono state annunciate le prime due coppie che saranno protagoniste del falò della Sardegna. Si tratta di una coppia conosciutissima al pubblico di Canale 5, e un’altra totalmente nuova. Stiamo parlando di Ida e Riccardo, usciti fidanzati da Uomini e Donne, dopo diversi alti e bassi e diverse incomprensioni, e di Michael e Lara, totalemente estranei alle telecamere.

Temptation Island 2018

Oltre a queste due coppie, la pagina social di Temptation Island ha svelato la terza coppia partecipante. Anche è completamente nuova nel mondo dello spettacolo. Parliamo di Valentina e Oronzo. Dal mini video proposto dal programma, riusciamo a capire che lui avrebbe già tradito in passato la compagna. Il motivo perché l’ha fatto? Perché “gli piacciono le donne”. Inoltre, sembra che lei non sarebbe mai riuscita a lasciarlo definitivamente perché lo ama. Riusciranno a superare la prova falò?

Temptation Island 2018: i primi tentatori annunciati

Come già stato rivelato qualche giorno fa, i primi tre tentatori che avranno il compito di coreggiare le ragazze dell’isola non sono totalmente estranei al pubblico. Il primo è Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago e personal trainer Franco. Lo abbiamo visto dutante le dirette de L’isola dei Famosi, in quanto era presente in studio per sostenere il padre. Il secondo è Luca Daffrè, è un modello ed è molto seguito sui social, si dice che  sia molto amico di Ignazio Moser. L’ultimo single annunciato è stato Gianmarco Onestini, fratello dell’ex gieffino e tronista Luca. Si è fatto conoscere per lo “scontro social” con l’ex compagna Soleil Sorge, quando il fratello era dentro la casa del GFVip.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni