Connect with us
Temptation Island 2018 Temptation Island 2018

Mediaset

Temptation Island 2018: slitta la data d’inizio

Published

on

È stata posticipata, a data da definirsi, la messa in onda di Temptation Island 2018. L’inizio del reality show non andrà più in onda il 5 luglio.

Da giorni giravano voci sui possibili cambiamenti nella programmazione di Temptation Island 2018. Ed è proprio così, il reality show estivo di Canale 5 non andrà più in onda il 5 luglio 2018, come previsto inizialmente dai palinsesti Mediaset, ma slitterà almeno di una settimana. Si ipotizza lunedì 9 luglio oppure giovedì 12 luglio, tuttavia ancora non c’è l’ufficialità. Non sono chiare le eventuali cause di questa modifica, che si potrebbero individuare però nella messa in onda su Canale 5 delle partite dei mondiali di calcio, in pieno svolgimento.

Temptation Island 2018

Niente paura però per gli affezionati del programma condotto da Filippo Bisciglia. La data d’inizio è slittata, ma il reality show si farà. La prova sono anche riprese, già iniziate della quinta edizione di Temptation Island 2018. Infatti, le sei coppie sono già state messe alla prova nell’isola delle tentazioni.

Temptation Island 2018: le coppie

Le sei coppie protagoniste di questa nuova edizione di Temptation Island sono già sbarcate in Sardegna, pronte per mettersi alla prova davanti il falò. Tra queste vi sono Ida e Riccardo, conosciuti dal pubblico per la loro partecipazione e i loro alti e bassi a Uomini e Donne. Insieme a loro ci saranno anche Michael e Lara, alla loro prima esperienza televisiva, pronti a prendere la loro decisione.

La terza coppia è formata da Valentina e Oronzo, lui ha già tradito la fidanzata, lei lo ha sempre perdonato. Con loro ci saranno anche Raffaela e Andrea, insieme da diversi anni, vogliono capire se tra loro è solo situazione oppure no. Parteciperanno anche Martina e Gianpaolo, lei ha lasciato tutto per andare a vivere con il fidanzato, lui deve capire se è questa la vita che vuole. L’ultima coppia è formata fa Giada e Francesco, lei si lamenta della troppa gelosia del fidanzato e vuole essere piu libera.

Fonte: trashitaliano.it

 

 

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni