Connect with us

Mediaset

Temptation Island 2018: svelata l’ultima coppia

Published

on

Finalmente è stata svelata anche la sesta coppia che parteciperà a Temptation Island 2018. Giada e Francesco metteranno alla prova il loro amore in Sardegna.

Finalmente il cast delle coppie di Temptation Island 2018 è al completo. Il programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda prossimamente su Canale 5 in prima serata. Tuttavia, le registrazioni sono partite da qualche giorno, e le prime indiscrezioni ci hanno rivelato i primi tre nomi dei tentatori. Stiamo parlando di Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco, Luca Daffré, modello e amico di Ignazio Moser, ed infine Gianmarco Onestini, fratello dell’ex gieffino e tronista Luca. I tre ragazzi single avranno il compito di conquistare il cuore delle ragazze fidanzate, ci riusciranno?

Temptation Island 2018: le coppie

In sei giorni, la pagina social di Temptation Island, ha presentato con dei mini video le sei coppie protagoniste di questa nuova edizione del reality show estivo di Mediaset, che si metteranno in gioco per capire se il loro è vero amore. La prima annunciata è stata quella formata da Ida e Riccardo. I due, conosciuti per i loro alti e bassi durante Uomini e Donne, saranno gli unici ad essere noti al pubblico. Infatti, le altre cinque coppie saranno alla loro prima esperienza televisiva.

La seconda coppia annunciata è stata quella formata da Michael e Lara. La terza quella composta da Valentina e Oronzo. La quarta coppia sveltata è stata quella di Raffaela e Andrea, mentre la quinta quella di Martina e Gianpaolo.

Questa mattina, i canali social del reality show di Canale 5, hanno presentato anche la sesta ed ultima coppia. Si tratta di Giada e Francesco, anche loro sconosciuti dal pubblico. Dal video capiamo che lei desidera essere più libera e più autonoma, ed “accusa” il fidanzato di essere troppo geloso. Riusciranno a superare la prova falò?

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *