Connect with us
Gemma Galgani Temptation Island 2018 Gemma Galgani Temptation Island 2018

Mediaset

Gemma Galgani a “Temptation Island 2018”: ecco cosa farà

Published

on

Gemma Galgani parteciperà a Temptation Island 2018. La dama del trono over dispenserà consigli alle sei coppie. 

Una dama, conosciutissima dal pubblico di Canale 5, farà capolino a Temptation Island 2018. A dare la notizia in anteprima nazionale è stato Davide Maggio, nel suo blog davidemaggio.it, annunciando che Gemma Galgani, volto noto, anzi, notissimo, del pomeriggio televisivo targato Uomini e Donne, parteciperà alla nuova edizione del reality, in onda a luglio su Canale 5. La donna, dopo aver chiuso nell’ultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi, la relazione con Marco e fatto pace finalmente con Tina Cipollari, è pronta a “buttarsi” in una nuova avventura.

Gemma Galgani Temptation Island 2018 trono over, uomini e donne, 8 marzo 2018

Forse vi starete chiedendo cosa potrà mai farci Gemma Galgani a Temptation Island 2018? La “colomba”, come l’ha soprannominata Giorgio Menotti durante la relazione finita quel famoso 4 settembre, sarà ospite d’eccezione del conduttore Filippo Bisciglia. Inoltre, la dama incontrerà le sei coppie nel villaggio sardo, dispensando consigli sulle loro vicende amorose.

Gemma Galgani a Temptation Island 2018: coppie e data d’inizio

Gemma Galgani troverà a Temptation Island 2018 due vecchie conoscenze del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Ida e Riccardo, che formano una delle sei coppie ‘in gioco’. Accanto a loro ci saranno altre cinque coppie. Queste sono formate da: Michael e Lara, Valentina e Oronzo, Andrea e Raffaela, Martina e Gianpaolo, ed infine Giada e Francesco. Tutti loro avranno a disposizione un’esperta “confidente amorosa” come Gemma.

Per quanto riguarda la messa in onda del reality show estivo di Canale 5, questo è slittato a data ancora da ufficializzare. Inizialmente, la prima puntata era fissata per giovedì 5 luglio, tuttavia, (forse) per motivi causati dalle partite del Mondiale di calcio, i palinsesti Mediaset si sono modificati, e con questi anche quello di Temptation Island 2018. Le date “papabili” d’inizio sono lunedì 9 luglio o giovedì 12 luglio, tuttavia si aspettano conferme. Non ci resta che aspettare.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni