Connect with us
Temptation Island 2018 Temptation Island 2018

Mediaset

Temptation Island 2018: svelata la data d’inizio

Published

on

Finalmente è stata svelata la data d’inizio di Temptation Island 2018. Da lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5 vedremo le vicende delle sei coppie sull’isola della Sardegna.

Habemus data. Da lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5 finalmente andrà in onda la nuova stagione di Temptation Island. Sole, mare e sei coppie in cerca di risposte, saranno i veri protagonisti del reality show estivo di Mediaset. Come lo scorso anno, ad accompagnare le coppie in questo percorso sarà Filippo Bisciglia, pronto a raccontare le storie dei ragazzi. Ma Bisciglia non sarà solo. Infatti, pochi giorni fa è stata annunciata la presenza di una dama. Si tratta di Gemma Galgani che avrà il compito di “confidente amorosa”, chissà come se la caverà! I protagonisti saranno ospitati per 21 giorni in un resort della Sardegna, dove le coppie vivranno divise all’interno del villaggio e completamente isolate dal mondo esterno. In questo contesto dovranno capire i loro reali sentimenti, dove il momento del falò scioglierà ogni dubbio.

Temptation Island 2018

Temptation Island 2018: le coppie

Sbarcate sull’isola sarda, le sei coppie vivranno momenti liberi, senza condizionamenti esterni, dove avranno la possibilità di capire i loro rapporti di coppia. I fidanzati vivranno in un resort con 13 ragazze single, mentre le fidanzate avranno la compagnia di 13 tentatori.

I protagonisti di questa nuova edizione di Temptation Island saranno Ida e Riccardo, reduci da Uomini e Donne over, dove ritroveranno la loro “collega” Gemma, pronta a dispensare consigli. Accanto a loro ci saranno altre cinque coppie, estranee al mondo televisivo, pronte a vivere questa nuova esperienza. Stiamo parlando di Michael e LaraValentina e OronzoAndrea e RaffaelaMartina e Gianpaolo, ed infine Giada e Francesco. Insomma, non ci resta che aspettare lunedì 9 luglio per vedere tutte le vicende dei giovani innamorati.

Fonte: Witty.it

Leggi anche:

Temptation Island 2018: due tentatori fuori dal programma

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni