Connect with us
andrea damante andrea damante

Gossip

Andrea Damante voleva sposare Giulia!

Published

on

Andrea Damante voleva sposare Giulia De Lellis! Per questa ragione la loro rottura ha scatenato diverse reazioni sul web. Perché è palese che la situazione sia precipitata d’un tratto. A rivelarlo è proprio un’intervista che il ragazzo ha rilasciato giusto una settimana fa

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante, fino ad una settimana fa, non poteva immaginare che sarebbe successo tutto quel che oggi noi stiamo vivendo. Anzi, a quanto pare, le sue intenzioni era davvero serie. Il ragazzo voleva sposare Giulia e lo aveva dichiarato in un’intervista a Uomini&Donne  News, quasi a mo’ di promessa.

Come è possibile che la loro lovestory sia naufragata così improvvisamente? Ed ora si spiega anche perché Andrea Damante ha chiesto alle persone di non marciare su questo momento di serio dolore. Alcuni magazine hanno infatti già ricevuto segnalazioni circa alcuni suoi presunti tradimenti.

Andrea Damante un traditore seriale?

Le segnalazioni che hanno coinvolto importanti giornali del settore, lo definiscono addirittura un traditore seriale e che sia stata questa la ragione della fine della lovestory fra i due ex concorrenti di Uomini&Donne. Eppure questi messaggi che stanno assillando le redazioni italiane di Gossip, come spiega il Menestrelloh, potrebbero davvero essere prive di fondamento.

Infatti cozzano terribilmente col fatto che Andrea Damante avesse scelto di dichiarare pubblicamente, su una rivista di Gossip, la sua intenzione di sposare Giulia De Lellis. Per quale ragione avrebbe fatto una promessa pubblica così forte, conscio dell’eco che avrebbe avuto ciò, se poi era intenzionato a tradire la sua ragazza? Quindi tutte queste segnalazioni potrebbero essere nient’altro che un modo per gonfiare la vicenda, creare rumors, danneggiando però la serenità di Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Andrea Damante: ci sposeremo fra due anni!

Andrea Damante aveva persino detto entro quanto sarebbe successo. I due si erano dati due anni di tempo e poi si sarebbero sposati. Il ragazzo aveva dichiarato che lei era il suo rifugio e che dunque quanto prima quella storia andava consolidata.

Tuttavia c’è anche chi è pronto a scommettere che in realtà questa chiacchierata, pubblicata solo una settimana fa, fosse stata realizzata diverso tempo prima. Qual è la verità? Questa situazione è destinata a riempire i giornali di gossip.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni