Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 19 aprile 2018: trono over

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne proseguono oggi con il trono over. Cosa succederà oggi 19 aprile 2018 tra i protagonisti del trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne si sono fermate alla discussione iniziata ieri tra Ida e Riccardo. Ormai tutti intorno a loro gli consigliano di lasciar stare e mettere fine a questa frequentazione che non li porta da nessuna parte. Le anticipazioni Uomini e Donne ci raccontano che le loro discussioni si fondano sempre su sciocchezze. Dicono entrambi di provare sentimenti ma Riccardo tende sempre ad allontanarsi da Ida ed è proprio questo che le fa notare la dama. L’uomo sembra essere più colpito da ciò che si dice in giro su di lui e dalle segnalazioni assurde che ormai si sono diffuse sul web piuttosto che dal forte sentimento di Ida che è chiaramente visibile agli occhi di tutti.

anticipazioni uomini e donne

Le anticipazioni Uomini e Donne passeranno poi a Sossio Aruta che dovrà vedersela con le due dame che sta portando avanti: Chiara e Ursula. Chiara questa volta se la prenderà con Ursula che a suo dire è colpevole di aver accettato questa assurda situazione. Scopriremo con le Anticipazioni Uomini e Donne se Giorgio Manetti proseguirà la sua conoscenza con Alessandra che la scorsa settimana lo aveva prontamente elogiato su tutti i fronti. Gianni Sperti, secondo le anticipazioni Uomini e Donne avrà modo di attaccare Giorgio Manetti e dar sfogo al suo pensiero sul cavaliere che sappiamo non essere positivo.

Le anticipazioni Uomini e Donne ci hanno lasciato con una strana situazione tra Tomas e Donatella. La dama in questione ha detto chiaramente che non riesce ad avere certezze da parte di Donatella e Tomas ha ripetuto più volte di essere totalmente deluso da lei. I due avranno chiarito o avranno totalmente chiuso la loro conoscenza? Le anticipazioni Uomini e Donne ci informano che probabilmente avremo delle novità anche da Domenico. Avrà riflettuto, vorrà conoscere Vittoria?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni