Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 20 aprile 2018: trono over

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano anche oggi 20 aprile 2018 per l’ultimo appuntamento settimanale.

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano da ieri dove si è ripreso dalle sedute di Ida e Riccardo. Maria ha consigliato ad Ida di lasciarlo un po’ più libero perché pare che Riccardo non riesca proprio a sorvolare su questi problemi con Sossio e anche sulle segnalazioni che parlano di lui sul web. Ida sembra aver capito ma solo nella prossima puntata vedremo cosa accadrà.

anticipazioni uomini e donne, trono over

Nelle anticipazioni Uomini e Donne di ieri abbiamo visto anche Sossio assieme a Ursula e Chiara. Quest’ultima rientra in studio dopo aver chiarito con lui la scorsa settimana. Davvero inferocita accusa, poi, Sossio e Ursula di essere già una coppia e di non voler proseguire tra queste falsità. Le anticipazioni Uomini e Donne ci riferiscono che, secondo Chiara e anche secondo Tina e Gianni, i due sono una coppia e continuano a dire di no e soprattutto coinvolgono terze parti, per poter continuare a sedersi al centro dello studio e quindi per una questione di visibilità. Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che Ursula questa volta non resta più in silenzio, ma accusa Chiara di non voler accettare che Sossio non sia interessato a lei.

Le anticipazioni Uomini e Donne ci fanno vedere anche la serata tra Giorgio Manetti e la dama Alessandra. I due stanno bene insieme ma Alessandra sente che tutto questo non basta, anzi. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Alessandra ha dubbi sull’interesse da parte di Giorgio e crede che l’uomo possa avere una storia al di fuori e realmente non abbia interesse a conoscere una donna all’interno del programma.

Le anticipazioni Uomini e Donne ci riferiscono che la puntata di oggi 20 aprile 2018 prosegue con la sfilata donne a tema “Anche in spiaggia mi sento al top”. Come al solito sarà divertente e ricca di colpi di scena. La vincitrice sarà la bella Ida.

Leggi anche Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha una nuova fidanzata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni